Uomini e Donne, Maria De Filippi a Diego e Aneta: ’Siete maggiorenni no?’

Pubblicato il 26 Aprile 2022 alle 18:00

Una spazientita Maria De Filippi ha voluto far chiarezza sulle intenzioni di Diego Tavani verso la dama Aneta

Uomini e Donne, Maria De Filippi a Diego e Aneta: ’Siete maggiorenni no?’

Dopo il lungo stop dovuto alle feste del 25 aprile, ecco che Uomini e Donne è ritornato nuovamente sul piccolo schermo, tenendo compagnia a milioni di persone. Al centro dell’attenzione sono finiti Diego Tavani e l’affascinante dama Aneta. Per quest’ultima è arrivato un nuovo signore, ma Aneta ha stupito i presenti con il suo gesto sorprendente!

A Uomini e Donne, Aneta e Diego un po’ in disaccordo

Maria De Filippi ha predisposto tre sedute, facendo accomodare al centro dello studio Aneta e Diego. I due sono usciti insieme ed entrambi hanno confermato di provare della reciproca attrazione. Nonostante ciò, a Diego sembra mancare qualcosa di determinante, perciò il cavaliere romano non ha nascosto si stare ancora valutando la situazione.

Aneta non si è mostrata d’accordo con le parole di Diego visto che, a suo dire, le è giunto un messaggio completamente diverso. Per la dama, ciò che Tavani ha detto a U&D è stato definito ’povero’ e le ha fatto molto male. Aneta ha rammentato ciò che qualche giorno fa le aveva detto il cavaliere e cioè di volere quella brace che si forma subito dopo la densa fiammata.

Maria De Filippi chiede chiarezza a U&D

La conduttrice Maria De Filippi ha appoggiato le considerazioni di Aneta, che a questo punto si è definita piuttosto confusa. La moglie di Maurizio Costanzo ha cercato un chiarimento con Diego, chiedendo conferma di alcune cose che gli erano state riferite sul suo conto e cioè che lui è attratto da un determinato tipo di donna. Il tipo di donna che attrae Tavani è quello che gli fa scattare una passionalità.

"Senti Diego, siccome siete maggiorenni, no?... Dimmi se quello che mi hanno detto corrisponde a realtà" (Maria De Filippi)

Aneta, invece, è stata definita una donna pura, limpida, pulita. Diego è tornato a fare nuovamente la metafora della carta di giornale che, una volta gettata nel camino, fa una grande vampata e diventa cenere. Tavani ha ribadito l’intenzione di cercare un bel ceppo destinato a diventare brace successivamente.

Il gesto finale di Aneta sorprende Gianni a Uomini e Donne

Intanto un altro signore è intervenuto a Uomini e Donne con l’intento di conoscere Aneta. La dama non ha voluto nemmeno farlo entrare dicendosi dispiaciuta per la strada fatta ma che non aveva desiderio di conoscerlo. Un gesto che Gianni Sperti ha trovato molto bello.


ARGOMENTI: Uomini e Donne