Uomini e Donne, la scelta infelice di Andrea Nicole e la richiesta di Elena a Leonardo

Pubblicato il 15 Dicembre 2021 alle 17:49

Puntata incandescente quella del 15 dicembre con la scelta di Andrea Nicole condita di lacrime amare e la richiesta di Elena al pretendente di Gemma Galgani!

Uomini e Donne, la scelta infelice di Andrea Nicole e la richiesta di Elena a Leonardo

Archiviata la scelta di Isabella Ricci, nella puntata del 15 dicembre di Uomini e Donne si è tenuta quella di Andrea Nicole. Purtroppo per la prima tronista trans della storia di U&D, si è trattata di una scelta infelice e poco ben vista dello staff del dating show. Spazio anche a Gemma Galgani, soprattutto nella prima parte del programma. La dama piemontese si è presentata in studio con un abito aderente per ballare con Leonardo. Alla fine è spuntata Elena che, in barba alla sua rivale, ha fatto una richiesta inaspettata a Leonardo.

Gianni Sperti a Leonardo: ’sembrava volessi scappare’

Tina e Gianni hanno mostrato a Gemma e Leonardo come dovevano muoversi, ma il ballo non è piaciuto all’opinionista bionda. Il cavaliere, invece, non ha fatto altro che elogiare la Galgani dicendole che era molto bella. Tina ha notato un po’ di preoccupazione nell’uomo, ma quest’ultimo ha detto di sentirsi così dispiaciuto perché per molto tempo dovrà stare lontano da Gemma. A questo punto l’opinionista ha suggerito a Leonardo di portare Gemma a casa sua oppure di stabilirsi da lei.

"Ti vedo preoccupato perché non solo tu ma anche gli altri non vedono l’ora di venire qui a conoscere Gemma, poi quando si rendono conto chi hanno di fronte non vedono l’ora di scappare" (Tina Cipollari)

Davanti alle parole proferite da Tina Cipollari, Leonardo ha negato dicendosi entusiasta per Gemma. Gianni è intervenuto dando ragione alla sua collega e facendo notare che, quando il cavaliere e la dama torinese si sono abbracciati, sembrava che lui volesse darsela a gambe!

Uomini e Donne: la richiesta di Elena al pretendente di Gemma Galgani

Elena è intervenuta spiazzando tutti. Nel dettaglio, la donna ha chiesto il numero di telefono dell’attuale pretendente di Gemma Galgani, in quanto desiderosa di conoscerlo e facendo presente che la dama non ha di certo l’esclusiva su di lui. Leonardo si è rifiutato di accondiscendere alla richiesta di Elena, ribandendo di essere venuto a Uomini e Donne per Gemma e non per altre signore. Ovviamente le sue parole hanno reso felice la Galgani.

La scelta di Andrea Nicole fa storcere il naso a Gianni e Tina: caos a Uomini e donne

La puntata è andata avanti fino alla tanto attesa scelta di Andrea Nicole. La donna ha praticamente gelato Maria De Filippi e il pubblico di Canale 5, confessando di aver infranto il regolamento del dating show passando la notte con Ciprian. Davanti alle parole di Nicole, l’altro corteggiatore Alessandro è rimasto schifato e le ha fatto presente di aver commesso una cosa vergognosa.

Persino Tina e Gianni hanno storto il naso davanti alle affermazioni della tronista, invitandola a tacere assieme a Ciprian, bollando la coppia come due persone disoneste. Secondo gli opinionisti di Uomini e Donne, il loro incontro era premeditato. Sarebbero potuti uscire dalla trasmissione anziché prolungare la loro permanenza portando avanti questa messinscena.

Più controllato e maturo è stato il commento di Maria De Filippi, la quale ha detto che certe cose possono anche succedere, ma avrebbe preferito saperlo prima che cosa fosse accaduto tra loro. Per Maria, il comportamento di Ciprian è stato egoistico poiché ha messo la ragazza in una bruttissima situazione. Detto ciò, Nicole se ne è andata piangendo amaramente. Si tratta decisamente di un pessimo inizio per la coppia: dureranno abbastanza a lungo?


ARGOMENTI: Uomini e Donne