Uomini e Donne, la complicità tra Riccardo e Ida fa infervorare Tina Cipollari

Pubblicato il 13 Aprile 2022 alle 17:52

Si accendono gli animi a Uomini e Donne quando Gianni Sperti nota una certa complicità tra Ida e Riccardo alla macchinetta del caffè

Uomini e Donne, la complicità tra Riccardo e Ida fa infervorare Tina Cipollari

Il ritorno di Riccardo Guarnieri nella trasmissione Uomini e Donne ha scosto un po’ gli animi, sia quelli degli spettatori che quelli dei protagonisti del dating show. Nella puntata del 13 aprile si è consumata una discussione e tutto è cominciato quando Tina Cipollari e Gianni Sperti hanno notato un dettaglio particolare che ha coinvolto non solo Riccardo ma anche la sua ex, Ida Platano!

Uomini e Donne, il dettaglio che non è sfuggito a Gianni

Al turno di Riccardo Guarnieri, Gianni ha preso la parola per svelare ciò che aveva visto con i suoi stessi occhi. A quanto pare il cavaliere e Ida Platano si sono ritrovati vicini alla macchina del caffè e sorridevano con gli occhi. Un aspetto particolare che ha destato sospetti nell’opinionista che si è interrogato sul futuro di questi due personaggi del trono over di U&D. A vederli così vicini e sorridenti, a Gianni è piaciuto davvero molto. A chi, invece, non è andata giù la vicenda è stata Tina Cipollari.

Tina Cipollari contro Ida e Riccardo: ’mi viene da ridere’

’Mi viene da ridere’ ha preso a dire l’opinionista storica di Uomini e Donne riferendosi al fatto che soltanto una decina di giorni fa Ida si dichiarava pazzamente innamorata di Alessandro Vicinanza.

"Si strappava i capelli per Alessandro. Si è lamentata che non controccambiava questo amore" (Tina su Ida)

Scocciata dai riferimenti e dalle insistenze della Cipollari, la Platano le ha chiesto che fastidio le dava il fatto che parlasse e sorridesse al suo ex amore. La parrucchiera di origini siciliane ha voluto ribadire che Alessandro guardava anche le altre dame e che lo faceva già durante la loro prima uscita insieme!

Tina dapprima ha fatto presente che Ida era arrivata perfino al punto di ricoprire di pesanti accuse Alessandro, dopodiché le ha domandato che cosa avrebbe fatto nel caso in cui la loro frequentazione fosse andata avanti e sarebbe tornato Riccardo.

"Avresti fatto fare proprio la figura del fesso ad Alessandro" (Tina a Ida)


ARGOMENTI: Uomini e Donne