Uomini e Donne, Jessica Antonini e Davide Lorusso si sono lasciati?

Pubblicato il 8 Giugno 2021 alle 15:19

La storia d’amore tra Jessica Antonini e Davide Lorusso potrebbe essere arrivata al capolinea. L’ex tronista di Uomini e Donne ha scritto uno strano post social.

Uomini e Donne, Jessica Antonini e Davide Lorusso si sono lasciati?

Jessica Antonini e Davide Lorusso, coppia nata a Uomini e Donne, potrebbero essersi lasciati. Da giorni, ormai, il chiacchiericcio li vede separati e, nelle ultime ore, una Instagram Stories dell’ex tronista sembra confermare il dubbio dei fan.

Uomini e Donne: Jessica e Davide si sono lasciati?

Da giorni e giorni, ormai, non si fa che parlare di una presunta rottura tra Jessica Antonini e Davide Lorusso. I due ex volti di Uomini e Donne non hanno annunciato la cosa in maniera chiara, ma sono diversi gli indizi che fanno pensare ad una rottura.

I loro profili social scarseggiano di scatti che li ritraggono insieme, ma non è questo ad aver alimentato il dubbio dei follower. Qualche tempo fa, infatti, un gossip vedeva Jessica molto vicina a Fabrizio Corona.

La Antonini, poi, aveva chiarito che tra lei e l’ex re dei paparazzi non c’era nessun flirt in corso, ma una semplice collaborazione di lavoro. L’ex tronista aveva semplicemente difeso Fabrizio dall’ultimo arresto e la cronaca rosa aveva travisato la cosa.

Ad oggi, però, la rottura con Davide sembra essere confermata da alcuni strani post social che la giovane romana ha condiviso nelle scorse ore.

Jessica Antonini: le parole che fanno pensare alla rottura

Via Instagram, la Antonini ha scritto: «Alla fine è tutto qui. Mi conosco. Non riesco ad accontentarmi di una cosa tiepida… O gela… O brucia».

Ovviamente, questa non è una conferma della rottura, ma che ci sia una crisi in corso sembra palese. E’ probabile che Jessica e Davide abbiano scelto di non annunciare nulla perché sono ancora convinti di poter risolvere la situazione.

C’è da dire, però, che le parole dell’ex tronista sembrano non ammettere una seconda possibilità. Anche, perché, come ha sottolineato Jessica sui social: «ciò che trascuri diventa di qualcun altro».

Possibile, quindi, che Lorusso l’abbia trascurata tanto fino ad allontanarla del tutto? Le domande dei fan sono tante, ma soltanto i diretti interessati conoscono la verità. Oltre ai post di Jessica, però, ci sono altri due indizi che non fanno ben sperare.

Lorusso e la Antonini non si seguono più su Instagram e, dulcis in fundo, ad una fan che le ha detto di essersi «salvata», lei ha risposto: «Lo puoi dire forte». Leggi anche Uomini e Donne: continua a gonfie vele la conoscenza tra Nicola ed Eleonora


ARGOMENTI: Uomini e Donne