Uomini e Donne in lutto: morto l’ex cavaliere Riccardo Ravalli

Pubblicato il 11 Novembre 2021 alle 15:10

Terribile lutto a Uomini e Donne: è morto l’ex cavaliere Riccardo Ravalli. L’uomo aveva soltanto 39 anni.

Uomini e Donne in lutto: morto l’ex cavaliere Riccardo Ravalli

La grande famiglia di Uomini e Donne è stata colpita da un altro terribile lutto. Nelle scorse ore è morto Riccardo Ravalli, ex cavaliere del trono Over. L’uomo aveva soltanto 39 anni ed è deceduto a causa di un incidente stradale.

Uomini e Donne: morto Riccardo Ravalli

Negli ultimi tempi, diversi lutti hanno colpito Uomini e Donne. Purtroppo, nelle ultime ore, un altro volto noto del programma di Maria De Filippi è morto. Stiamo parlando di Riccardo Ravelli, che aveva partecipato alla trasmissione a fine del 2020.

Riccardo aveva soltanto 39 anni ed è deceduto a causa di un terribile incidente stradale. Stando alle prime ricostruzioni, Ravelli stava percorrendo il tratto autostradale A22 del Brennero alla guida di un furgone.

Non è ancora certo se per un colpo di sonno o una distrazione, ma Riccardo ha perso il controllo del mezzo, tamponando un camion. Lo scontro è stato fatale, tanto che i vigili del fuoco, intervenuti immediatamente sul posto, hanno impiegato diverso tempo per estrarre il corpo dell’ex cavaliere dall’abitacolo.

Stando a quanto scrive la Gazzetta di Mantova, quando i vigili del fuoco sono riusciti ad estrarre Riccardo, il suo cuore aveva già smesso di battere. Il medico rianimatore, arrivato in loco con l’elisoccorso, non ha potuto fare altro che constatarne il decesso.

Morte Riccardo Ravallo: l’addio di Luisa Anna Monti

La notizia della morte di Ravallo ha lasciato tutti senza parole. Tra le prime ad aver ricordato l’ex cavaliere di Uomini e Donne è stata Luisa Anna Monti, che con lui aveva stretto un bel rapporto. L’ex dama, via social, ha scritto:

«Eri una persona splendida. Ti sei interessato del mio stato di salute e parlavamo spesso dei nostri amici a quattro zampe. Senza parole, ciao Riccardo».

L’ex cavaliere, come già sottolineato, era arrivato a Uomini e Donne alla fine del 2020. Aveva scelto di partecipare al programma mariano per corteggiare la dama Daniela. La loro conoscenza, però, non aveva avuto un seguito importante. Riccardo, originario di Catania, viveva da anni a Pieve a Nievole, in provincia di Pistoia.


ARGOMENTI: Uomini e Donne