Uomini e Donne, Ida Platano scarica Mirko e prosegue con Marco

Pubblicato il 6 Maggio 2022 alle 17:27

Ida Platano sulla giusta strada con Marco? Arriva Mirko a Uomini e Donne ma lei lo ’scarica’ e sceglie di andare avanti con l’altro cavaliere

Uomini e Donne, Ida Platano scarica Mirko e prosegue con Marco

Dopo l’uscita di scena di Diego Tavani e Aneta, questa volta a Uomini e Donne si è dato spazio a Ida Platano. La dama siciliana sono parecchi anni che non riesce a trovare l’amore o perlomeno qualcuno che la convince al punto da lasciare la trasmissione. Ultimamente, però, qualcosa sembra essere cambiato.

Ida e Marco si sono accomodati al centro dello studio, per aggiornare Maria De Filippi e i fan di U&D non solo sull’ultima uscita fatta ma anche sulla loro situazione generale. Ed è stato così che sono trapelate delle cose a dir poco interessanti. Subito dopo, però, ha fatto il suo ingresso Mirko.

Uomini e Donne, l’uscita di Marco e Ida Platano

Il primo a rompere il ghiaccio è stato Marco, che di mestiere fa l’operaio elettro-meccanico. Il cavaliere 37enne originario di Milano ha raccontato che la serata con Ida è stata bella. I due si sono recati in un locale bresciano che non conoscevano e si sono lasciati andare a una lunga conversazione. Per Marco, la Platano è una persona simpatica, solare e allegra.

Al suo turno, Ida ha premesso che all’inizio era un po’ scettica per via dell’età di Marco, ma ha comunque deciso di uscirci e di dargli una possibilità. Alla fine questa possibilità è raddoppiata, infatti i due sono usciti ben due volte insieme. Se il primo incontro è stato definito ’normale’, il secondo si è fregiato dell’appellativo di ’carino’.

Alla parrucchiera è garbato molto il pensierino che Marco ha fatto a suo figlio Samuel oltre che ad averle regalato una confezione di caramelle. Andando avanti nel racconto, Ida ha apprezzato anche la cura dei dettagli del cavaliere milanese, che si è premurato di trovare un posto vicino al camino preoccupato che la dama potesse avere freddo.

A Uomini e Donne arriva Mirko: ’esteticamente non sei il mio tipo’

Uscite a parte, Ida Platano ha fatto presente che lei e Marco si sono sentiti poco al telefono, per cui ha detto di non conoscere abbastanza bene il cavaliere. Nonostante ciò, però, la dama siciliana ha voluto proseguire con la conoscenza. Poco dopo le si è presentato davanti un nuovo cavaliere di nome Mirko!

Ma chi è Mirko, il nuovo corteggiatore di Ida Platano? Mirko viene da Roma ed ha 44 anni. Anche lui, come Ida, fa il parrucchiere. Ama fare sport e vive da solo con il suo amato cane. Nonostante le interessanti premesse, la Platano ha deciso di ’scaricarlo’ perché esteticamente non era il suo tipo. Insomma, tra Mirko e Marco, Ida ha scelto quest’ultimo!


ARGOMENTI: Uomini e Donne