Uomini e Donne, Gloria e Diego: ’Non mi hai ancora baciata’

Pubblicato il 23 Febbraio 2022 alle 18:10

Gloria e Diego al centro dell’attenzione nella puntata del 23 febbraio di Uomini e Donne

Uomini e Donne, Gloria e Diego: ’Non mi hai ancora baciata’

Si rinnova l’appuntamento con Uomini e Donne. Tante vicende si sono verificate nella puntata del 23 febbraio, ma la situazione tra Diego e Gloria ha colpito in modo particolare gli spettatori. L’ex spasimante di Ida Platano ha incominciato a vedersi con Gloria ed è subito venuto fuori che i due abitano a soli 5 chilometri di distanza l’uno dall’altro! Una situazione che è stata definita dalla dama stessa ’agevolata’.

Uomini e Donne, Gloria e il lato che non apprezza di Diego

Gloria e Diego hanno raccontato come stanno andando le cose tra di loro. Per ora i due sono usciti quattro volte e c’è stato un giorno in cui Diego non aveva tanta voglia di uscire, ma siccome Gloria ha insistito, allora ha acconsentito ad andare a bere qualcosa insieme. C’è da dire che la distanza favorisce questa relazione.

"Ci vediamo, non tutti i giorni però. Lei sostiene che sono poco presente con il telefono" (Diego)

Quello che alla dama non sembra apprezzare più di tanto è l’atteggiamento di Diego al telefono. A quanto pare il cavaliere è molto più partecipe dal vivo che dietro lo schermo. Gloria ha fatto notare che l’uomo si limita a mandarle un buongiorno oppure una buona giornata.

"Ci manca solo ’buonanotte’ e ha messo tutto in un messaggio" (Gloria)

Uomini e Donne, Tina trova strano l’atteggiamento di Diego

Anche Tina ha trovato strano il fatto che Diego sia così distaccato al telefono e si è chiesta come sia possibile che il ragazzo non trovi neanche cinque minuti di tempo per chiamarla. Diego ha ribadito che preferisce vederla anziché telefonarle, perché abitano abbastanza vicini. Il cavaliere non vuole ’entrare a gamba tesa’ e preferisce procedere con calma anche perché Gloria gli aveva detto che veniva da una relazione opprimente.

Piera, invece, si è detta d’accordo con Diego e crede che il cavaliere sia proprio così di carattere: ’non lo fa perché non ha interesse’. Ha ragione Piera oppure Tina?

Gloria svela che Diego non l’ha ancora baciata

Il cavaliere ha invitato Gloria a raccontare le parti positive, come il fatto che hanno trascorso serate intere a passeggiare mano nella mano. A questo punto è venuto a galla un altro ’problema’. La dama si è lamentata del fatto che Diego non l’abbia ancora baciata, eppure l’occasione per farlo non è mancata.

Il cavaliere si è giustificato dicendo che per lui deve passare più tempo prima di lasciarsi andare con una donna, ma Ida gli ha fatto presente che tra loro il bacio è scattato dopo sole tre uscite. Intanto Diego e Gloria hanno confermato la volontà di proseguire la conoscenza. LEGGI ANCHE: Uomini e Donne, Daniela volta pagina con Massimo e Giovanni rimane impassibile


ARGOMENTI: Uomini e Donne