Uomini e Donne, Gloria dubita di Riccardo Guarnieri: ’Che sei venuto a fare qui?’

Pubblicato il 14 Aprile 2022 alle 17:55

Il ritorno di Riccardo a Uomini e Donne continua a destare sospetti nella dama Gloria e in Tina Cipollari

Uomini e Donne, Gloria dubita di Riccardo Guarnieri: ’Che sei venuto a fare qui?’

Da quando Riccardo Guarnieri ha rimesso piede all’interno di Uomini e Donne, è sempre più al centro dell’attenzione dei media. Anche nella puntata di giovedì 14 aprile l’ex di Ida Platano ha dato spettacolo, questa volta con la dama Gloria. Affranta per la loro rottura, quest’ultima ha messo in dubbio il vero motivo del ritorno di Riccardo!

Uomini e Donne, Gloria triste per l’epilogo con Riccardo Guarnieri

Il fatto che Riccardo sia ritornato nel dating show di Canale 5 ha destato qualche sospetto. C’è, infatti, chi pensa che l’uomo sia ritornato soltanto per Ida Platano, nonostante la smentita del diretto interessato. Questa volta a puntare il dito contro Guarnieri è stata la dama Gloria.

Tutto è cominciato quando Tina Cipollari ha notato il volto rattristito di Gloria. Dopo un paio di uscite, le cose tra quest’ultima e Riccardo sono già tramontate. L’opinionista bionda di Uomini e Donne è rimasta stupita nel vedere come Gloria fosse devastata, perché i due si sono frequentati così poco. Per questo motivo Tina ha domandato alla dama se, per caso, tra loro ci fosse stato qualcosa di particolare durante le uscite.

Gloria chiede a Guarnieri se è tornato a Uomini e Donne per Ida

A sentire Gloria, tra lei e Riccardo Guarnieri ci sarebbero stati baci, abbracci e carezze, perciò non si è detta d’accordo con il fatto che il cavaliere abbia descritto le cose alla leggera. La dama non si è capacitata del fatto che soltanto alcuni giorni fa, Guarnieri l’abbia descritta come una donna perfetta, dicendosi ammirato dai suoi modi di fare. Ed è stato così che Gloria ha chiesto se fosse tornato a U&D per Ida Platano.

"Che sei venuto a fare qui? Per Ida? Dillo subito e non esci con me, scusami!" (Gloria a Riccardo)

U&D, Tina a Riccardo: ’Avrà un obiettivo’

Visibilmente dispiaciuta, Gloria non ha nascosto di essersi trovata molto bene con Riccardo. Anche quest’ultimo ha ammesso che stava bene in compagnia della dama, ma ha fatto presente che ci vuole anche qualcos’altro per far sbocciare una relazione. Gloria ha anche mostrato insicurezza, tirando in ballo Ida e il fatto che lei e Guarnieri abbiano ballato insieme oltre a parlare. Anche per Tina il ritorno di Riccardo nasconde un fine.

"Avrà un obiettivo Riccardo, venendo qui" (Tina Cipollari)

Per Gianni Sperti non ci dovrebbero essere problemi nel caso in cui Riccardo e Ida dovessero ricucire il loro rapporto, anzi lui stesso sarebbe felice di vedere l’amore trionfare.


ARGOMENTI: Uomini e Donne