Uomini e Donne, Giovanni fa sul serio con Gemma: ’la porterò via’

Pubblicato il 30 Maggio 2022 alle 17:00

Presto il pubblico di Uomini e Donne potrebbe dover dire addio a Gemma Galgani visto che Giovanni ha intenzioni serie con lei!

Uomini e Donne, Giovanni fa sul serio con Gemma: ’la porterò via’

L’ultima settimana di Uomini e Donne ha regalato nuovi momenti interessanti, concentrando l’attenzione su Gemma Galgani. Anche questa edizione è stata piuttosto sfortunata per la dama piemontese, che non è proprio riuscita a trovare un uomo adatto a lei. Intanto, tra una rottura e un’altra il dating show sta per volgere a conclusione e sembrano esserci stati degli sviluppi importanti su Gemma. La dama ha conosciuto un uomo di nome Giovanni, che ha trovato parecchio interessante. Si potrebbe anche dire che questa conoscenza porta a ben sperare, soprattutto per le intenzioni dell’uomo che hanno spinto Tina Cipollari a cambiare atteggiamento, sorprendendo tutti quanti!

A Uomini e Donne, Gemma Galgani ’persa’ per Giovanni

Gemma Galgani è parsa ben disposta nei confronti di Giovanni, trovandolo ancora più carino senza gli occhiali. Per la dama, il cavaliere ha degli occhi estremamente dolci e uno sguardo sincero. L’uomo ha prontamente ricambiato i complimenti, dicendole che è molto bella. Davanti a queste parole, Galgani non ha trattenuto il sorriso ed ha ringraziato. Ovviamente Tina Cipollari ha colto l’occasione al volo per dirne una delle sue: ’Togliendo gli occhiali, ti ha vista meglio’. E mentre Gemma e Giovanni erano in procinto di mettersi a ballare insieme, Tina ha richiamato l’attenzione assumendo un atteggiamento inaspettato!

Tina fa il tifo per la felicità di Gemma a U&D

Di solito Tina è sempre contro Gemma, ma questa volta ha voluto prendere le sue parti e fare il tifo per la felicità della sua acerrima nemica. La storica opinionista di Uomini e Donne ha chiesto a Giovanni se avesse delle intenzioni serie verso la dama piemontese, ricevendo una risposta affermativa. Il cavaliere, infatti, ha ribadito di voler portare via Gemma dalla trasmissione!

"La porterò via con me, se vuole venire ovviamente!" (Giovanni su Gemma)

Tina ha incentivato la produzione a mettere due canzoni per Gemma, volendo premiare il cavaliere per le sue intenzioni serie. Subito dopo i due balli, l’opinionista ha notato qualcosa di positivo e cioè che era parecchio tempo che non vedeva Gemma così raggiante e felice. Secondo Tina, la dama si è risvegliata!


ARGOMENTI: Uomini e Donne