Uomini e Donne, Giacomo ’scarica’ Gemma Galgani per il suo stile di vita

Pubblicato il 11 Maggio 2022 alle 18:01

Nemmeno con Giacomo è andata bene, continuano le sfortune amorose di Gemma Galgani a Uomini e Donne

Uomini e Donne, Giacomo ’scarica’ Gemma Galgani per il suo stile di vita

Per Gemma Galgani non c’è gioia, almeno non a livello amoroso. Nella puntata di Uomini e Donne di mercoledì 11 maggio si è appreso che, tra la dama piemontese e il cavaliere Giacomo, è finita. Tina Cipollari è rimasta un po’ stupita per la velocità in cui è terminata la conoscenza, ma Gemma ha svelato una serie di dettagli alquanto interessanti!

Uomini e Donne, Giacomo decide di chiudere con Gemma

Giacomo ha confermato la fine della frequentazione con Gemma, ma ha espresso il desiderio di portare avanti la loro amicizia. La dama piemontese ha chiesto il senso di continuare a mantenere un rapporto amichevole. A quanto pare a chiudere la frequentazione è stato lui, in quanto ha ritenuto inutile andare avanti con la conoscenza.

Tra i due non c’è stato neanche un rapporto intimo, poiché non è scattato nulla nel cuore di Giacomo. A ogni modo il cavaliere si è detto contento e soddisfatto della frequentazione vissuta. I due sono usciti parecchie volte in modo continuato e questo, almeno per Giacomo, è qualcosa di rilevante. Il cavaliere è rimasto contento anche delle chiacchierate fatte con la dama.

"Non tutte le conoscenze devono terminare con l’amore, c’è anche un sentimento di amicizia" (Giacomo)

La metafora dell’acqua di Gemma e Giacomo

Ad un certo punto si è tirato in ballo la metafora dell’acqua. Se si ha sempre davanti un bicchiere d’acqua (Gemma), per capire se si ha sete, bisogna allontanarsi. In questo caso la sete sarebbe il desiderio, ovvero la mancanza della dama. La Galgani ha voluto aggiungere un ulteriore dettaglio e cioè che l’acqua non rimane sempre all’interno del bicchiere poiché vaporizza.

Giacomo ha raccontato che una volta è andato a prendere un aperitivo con Gemma, nei pressi dell’albergo di lei. Al termine il cavaliere era pronto a rincasare, ma la Galgani ha insistito per stare con lui e accompagnarlo in taxi. Gianni Sperti le ha fatto notare che quando un uomo dice di voler tornare a casa da solo, in realtà vuole starsene da solo.

"Inutile che vai con lui e ti lamenti del fatto che non voglia stare con te" (Gianni a Gemma)

Ecco perché Giacomo ha chiuso con Gemma a Uomini e Donne

La puntata di Uomini e Donne, incentrata su Gemma, è andata avanti con il discorso di Giacomo alla dama. Ebbene, il cavaliere ha fatto presente che entrambi hanno due modi differenti di vivere la vita, passioni e visioni diverse. Lui ama andare in moto, mangiare per strada, cose che non sembrano gradite alla dama piemontese. Per questo motivo l’uomo ha ritenuto che non possono stare insieme. In una relazione, ha affermato Giacomo, parlare non basta in quanto bisogna anche fare delle cose insieme. Intanto ha già voltato pagina, dando il suo numero a Sylviane! LEGGI ANCHE:Uomini e Donne, la lettera di Pinuccia ad Alessandro


ARGOMENTI: Uomini e Donne