Uomini e Donne: ex tronista pronto a corteggiare Andrea Nicole?

Pubblicato il 19 Settembre 2021 alle 16:05

Un ex tronista di Uomini e Donne ha ammesso che sarebbe pronto per tornare nel programma di Maria De Filippi per corteggiare Andrea Nicole. Di chi si tratta?

Uomini e Donne: ex tronista pronto a corteggiare Andrea Nicole?

Andrea Nicole è una delle nuove troniste di Uomini e Donne. Oltre che per la bellezza, ha catturato l’attenzione dei fan anche per la sua storia personale: è nata uomo, ma oggi è, a tutti gli effetti, una donna. Un ex tronista del programma mariano ha ammesso che tornerebbe in studio per corteggiarla.

Uomini e Donne: ex tronista pronto a corteggiare Andrea Nicole

Da qualche giorno, Uomini e Donne è tornato in televisione con una nuova e scoppiettante stagione. Tra i tronisti, al momento, la preferita del grande pubblico è Andrea Nicole. Bellissima e con un caratterino niente male, ha fatto breccia nel cuore dei telespettatori per la sua storia personale.

Andrea Nicole, infatti, è nata uomo e dopo un lungo percorso di transizione è diventata una meravigliosa donna. Anche se per la legge italiana è una persona di sesso femminile, alcuni corteggiatori dopo aver sentito la sua storia hanno preferito rivolgere le proprie attenzioni all’altra tronista.

Un ex volto di Uomini e Donne, però, non si è detto d’accordo con loro e ha ammesso che lui la corteggerebbe senza alcun tipo di problema. Stiamo parlando di Carlo Pietropoli che, attraverso il suo profilo Instagram, ha dichiarato:

«Se corteggerei la tronista che ha fatto la transizione? Mah, sinceramente anche sì raga, molto bella. (…) La bellezza conta tantissimo a primo impatto, poi chiaramente serve anche altro. E ve lo dice uno innamorato della bellezza».

Carlo Pietropoli torna a Uomini e Donne?

La domanda, quindi, sorge spontanea: Carlo Pietropoli è pronto davvero per tornare a Uomini e Donne nei panni di corteggiatore? Purtroppo no, il ragazzo è felicemente fidanzato. Questa, almeno, è la sua attuale condizione sentimentale.

Intervistato da iGossip, poi, Carlo ha parlato anche di Gemma Galgani e Tina Cipollari, ammettendo di non sopportare la dama torinese e di essere follemente innamorato dell’opinionista. In merito alla prima ha dichiarato:

Gemma Galgani è una signora che non reggo, con tutto il rispetto, non mi piace proprio perché penso che sia una persona che crea a tutti i costi una dinamica con uomini sempre diversi pur di restare nello studio e poter parlare di lei. Si è completamente dimenticata chi è la sua persona. Mi dà ai nervi perché parla di emozioni, che secondo me non ci sono da parte sua. C’è solo una gran voglia di essere un personaggio egocentrico”.

Per quel che riguarda la Cipollari, invece, solo belle parole: «Adoro Tina, ma non perché ce l’abbia con Gemma, per il suo modo di essere e mi fa volare… è simpaticissima, è una super mamma e poi ha questo carattere esplosivo, delle volte anche esagerata, però mi piace anche per quello. O la ami o la odi. Sono pro Tina».

In conclusione, Pietropoli ha rivolto un pensiero anche a Gianni Sperti, sottolineando di avere un bellissimo ricordo di lui. Leggi anche Uomini e Donne, Gemma Galgani abbagliata da Kerry ma lui la silura subito


ARGOMENTI: Uomini e Donne