Uomini e Donne, dopo la scelta Luca e Soraia stanno ancora insieme?

Pubblicato il 31 Maggio 2022 alle 17:47

Dopo la scelta a Uomini e Donne, in tanti si sono chiesti se Luca e Soraia stanno ancora insieme: la risposta arriva direttamente dai social

Uomini e Donne, dopo la scelta Luca e Soraia stanno ancora insieme?

Nel penultimo appuntamento di Uomini e Donne di questa lunga stagione, si è tenuta la scelta di Luca Salatino. Dopo un periodo di incertezze, ecco che il tronista ha chiarito i suoi sentimenti e si è dichiarato alla donna del suo cuore. Il discorso che ha fatto il ragazzo alla sua scelta è stato a dir poco emozionante. Quello che però ha spiazzato i fan di U&D è stato ciò che è avvenuto tempo dopo l’uscita di scena dei due. Dei rumors hanno gridato alla rottura dicendo che i due sono durati talmente poco perché sarebbe già finita! A dire come stanno le cose ci ha pensato Lorenzo Pugnaloni.

A Uomini e Donne il discorso di Luca a Lilli e Soraia

Luca Salatino ha dapprima voluto parlare con Lilli, informandola che non è lei la donna con cui vuole stare. La corteggiatrice è scoppiata a piangere e Maria De Filippi l’ha consolata dicendole che aveva diritto a trovare qualcuno che l’ami tanto. In seguito è toccato a Soraia ascoltare il discorso di Luca. Un discorso che è finito con la tradizionale caduta dei petali rossi.

’Abbiamo iniziato il percorso tra risate e imbarazzo’, inizia così il discorso di Luca a Soraia. Il tronista ha rispolverato alcuni episodi che l’hanno coinvolto insieme alla tronista, come l’esterna del cuscino. Le prime volte lei era sempre solare e sorridente. Scattava per prima quando si trattava di ballare insieme.

Poi qualcosa è cambiato. Stando a Salatino, negli ultimi sorrisi di Soraia ci ha letto ansie e paure. Nelle esterne è venuta a mancare l’armonia di un tempo e lui, proprio da tale cambiamento, ha capito che gli mancava quella donna felice, così come gli sono mancati i sorrisi e gli sguardi che si scambiavano le prime volte.

"C’è stato un momento, quando ci siamo dati il primo bacio, che al brindisi io ho detto ’al nostro primo tramonto insieme’... perché vorrei che di tramonti ce ne fossero tanti altri insieme" (Luca Salatino a Soraia)

Soraia in lacrime: si sono lasciati o stanno ancora insieme?

Soraia Allam è scoppiata in lacrime ed ha tirato in ballo l’ultima esterna in cui Luca si è comportato in modo freddo nei suoi confronti. Un atteggiamento, il suo, che l’ha fatta soffrire moltissimo. Recentemente qualche fan si è interrogato sull’andamento della relazione di Luca e Soraia.

Qualcuno ha addirittura pensato che si siano lasciati, ma a fugare questo dubbio ci ha pensato Lorenzo Pugnaloni. Nel rispondere ad una domanda di un fan di U&D, che chiedeva se fosse già finita tra l’ex tronista e Soraia, nelle sue Storie IG, Lorenzo ha replicato facendo sapere che stanno ancora insieme! Quindi, almeno per il momento, nessuna rottura in vista.


ARGOMENTI: Uomini e Donne