Uomini e Donne, Diego Tavani scarica anche Alessandra ed è polemica

Pubblicato il 18 Marzo 2022 alle 18:04

Diego chiude con Alessandra, ma gli opinionisti protestano perché il cavaliere adopera la stessa ’tecnica’ con tutte le sue conoscenze

Uomini e Donne, Diego Tavani scarica anche Alessandra ed è polemica

Si torna a parlare di Diego Tavani, uno dei cavalieri più chiacchierati e osservati del momento. Nell’ultima puntata della settimana, a Uomini e Donne è infiammata la polemica tra l’ex frequentatore di Ida e Alessandra. Il motivo? Il ragazzo romano ha adocchiato alcuni comportamenti di lei che proprio non gli sono andati a genio!

Uomini e Donne News, Diego e la foto indigesta ricevuta da parte di Alessandra

Alessandra e Diego stanno uscendo soltanto da alcune settimane, ma già sono arrivati al capolinea a causa di alcuni contrasti. Nello storico studio di Uomini e Donne Maria De Filippi ha voluto essere aggiornata circa l’andamento della frequentazione tra Diego Tavani e la dama Alessandra.

Ed è stato così che il cavaliere romano ha tirato in ballo una serie di cose che lo hanno portato a prendere in pugno la situazione. Dopo solo tre giorni di conoscenza, Alessandra è partita per una vacanza a Lisbona assieme al figlio e alla sorella. Fin qui nulla di strano, se non fosse che Tavani ha ricevuto una fotografia raffigurante un ragazzo.

Tina Cipollari appoggia Alessandra a Uomini e donne

Il ragazzo immortalato nella foto, avrebbe chiesto il numero alla dama e l’avrebbe anche invitata ad uscire. Davanti alle perplessità di Diego, Alessandra ha replicato affermando di averlo fatto soltanto per ridere un po’. Tina si è mostrata comprensiva con Alessandra, sostenendo che queste ’scemenze’ in vacanza si possono fare.

Diego, però, si è lamentato anche di altre situazioni come il fatto di essere stato invitato ad un compleanno dell’amica di Alessandra. A questo punto la dama è sbottata rinfacciando al cavaliere che con lui è praticamente impossibile parlare.

"Ieri mi ha fatto uscire tutti i clienti dal negozio perché mi hanno sentito gridare a telefono" (Alessandra)

U&D, Diego rompe con Alessandra

A questo punto Diego ha informato Maria De Filippi di non voler più portare avanti la conoscenza con Alessandra, ma Tina ha protestato perché il cavaliere non fa altro che rompere con le donne per ogni minuscolo particolare. L’opinionista bionda ha invitato Tavani a togliersi la maschera, perché per lei è evidente che non sta cercando una donna ma soltanto visibilità.

"Dopo tre uscite, interrompi. O hai la fidanzata fuori o stai qua per visibilità" (Tina a Diego)

Anche Ida Platano, come Tina, ha notato che Diego adopera le medesime ’tecniche’ con tutte le ragazze. Per prima cosa esce con una donna per qualche giorno e non si lamenta di nulla, dopodiché inizia a tirare in ballo una serie di problemi. Stanca di stare a sentire Diego, Alessandra si è alzata ed ha lasciato il cavaliere da solo al centro dello studio, ricevendo il supporto del pubblico.


ARGOMENTI: Uomini e Donne