Uomini e Donne, Diego e Aneta se ne vanno dopo una discussione con gli opinionisti

Pubblicato il 4 Maggio 2022 alle 18:05

Si conclude il capitolo di Diego Tavani che, nonostante le mille paure, ha deciso di vivere Aneta al di fuori di Uomini e Donne

Uomini e Donne, Diego e Aneta se ne vanno dopo una discussione con gli opinionisti

Alle porte della stagione estiva, Uomini e Donne è ormai arrivato ai suoi momenti cruciali. Nella puntata di mercoledì 4 maggio, Diego Tavani è finito al centro dell’attenzione assieme alla dama Aneta. Dopo un lungo periodo in cui è riuscito a far parlare molto di sé, ecco che il cavaliere romano, nonché ex di Ida, è giunto ad un punto di svolta che ha lasciato Maria De Filippi e gli spettatori di questo dating show di Canale 5 a bocca aperta dallo stupore. Cosa è successo? Ebbene, dopo un’animata discussione con gli opinionisti Tina e Gianni, Diego ha preso Aneta ed ha lasciato il dating show!

A Uomini e Donne Aneta e Diego parlano delle loro paure

Tutto è cominciato con Aneta che ha espresso i suoi timori riguardo l’andamento con Diego. I due hanno trascorso una settimana a dir poco intensa, definita da Aneta ’da coppia’. La dama ha specificato che cosa intendesse dire, raccontando di come si siano vissuti tanto arrivando anche a festeggiare il suo compleanno in compagnia degli amici di lei. Tra le altre cose, recentemente Aneta ha organizzato una festa con le sue amiche, che per lei sono al pari di una famiglia, oltre a trascorrere una serata a casa sua. Diego ha annuito alle parole di Aneta, ma ha tirato in ballo la paura per poi correggersi dicendo che necessitava di capire che sensazioni stava vivendo.

"Non è paura ma è un discorso di consapevolezza... Sto in una fase in cui sono andato avanti e penso che lei possa confermarlo" (Diego)

Gianni Sperti attacca Diego Tavani a Uomini e Donne: ’sei un bluff’

Diego ha definito Aneta una donna perfetta, cosa di cui lui non è abituato in quanto è sempre uscito con donne che si facevano rincorrere. Gianni Sperti è esploso in una risata ed anche Tina Cipollari ha storto il naso.

"Diego, scusami, ma tu con questo hai confermato che sei un bluff" (Gianni Sperti)

Per l’opinionista, Diego stava solo cercando il famoso pelo nell’uovo, mentre Tina lo ha definito una vecchia volpe. I due colleghi di Uomini e Donne non si sono capacitati di come il cavaliere romano stia cercando un difetto alla perfezione. Ogni volta che Gianni ha fatto notare come Diego, ogni qualvolta si trovi al centro dell’attenzione, accampi delle scuse per non formare la coppia.

Colpo di scena: Diego e Aneta lasciano U&D

Aneta ha compreso la paura di Diego, in quanto lei stessa ha detto di provare la stessa cosa. Armando si è intromesso nella conversazione definendo il cavaliere insicuro e infelice, inoltre lo ha accusato di avere soltanto paura di lasciare la trasmissione. Ed è stato a questo punto che Diego e Aneta hanno fatto sapere alla redazione che hanno deciso di viversi al di fuori della trasmissione, nonostante le rispettive paure, lasciando così Uomini e Donne! Li ritroveremo a settembre? LEGGI ANCHE: Uomini e Donne, polemiche sulle sfilate di Ida Platano e Catia Franchi


ARGOMENTI: Uomini e Donne