Uomini e Donne, Costabile Albore: «Ho perso mia sorella ed ho avuto un infarto»

Pubblicato il 25 Marzo 2022 alle 18:00

L’ex cavaliere del Trono Over di Uomini e Donne ha raccontato di aver dovuto affrontare due situazioni difficili.

Uomini e Donne, Costabile Albore: «Ho perso mia sorella ed ho avuto un infarto»

Costabile Albore, l’ex cavaliere del trono over di Uomini e Donne si è trovato in poco tempo ad affrontare due situazione davvero brutte. L’uomo, dopo l’uscita dal programma ha subito il lutto di sua sorella e qualche tempo dopo ha avuto un infarto. A raccontarlo è lui stesso al settimanale Uomini e Donne Magazine dove ha parlato anche del rapporto con Gemma Galgani.

Uomini e Donne, Costabile Albore: «Ho subito due interventi delicati»

Costabile Albore, ex cavaliere del trono over di Uomini e Donne ha rilasciato un’intervista al magazine dedicato al programma ed ha parlato dei problemi di salute che ha dovuto affrontare. L’uomo ha riferito che pochissimo tempo dopo aver perso la sorella, ha avuto un infarto. In quel momento è stato ricoverato in ospedale dove gli sono state fatte delle analisi che hanno riportato valori sballati e gli è stato comunicato che aveva coronarie e carotidi occluse.

Ha dovuto affrontare due operazioni durante le quali gli sono stati impiantati ben quattro bypass. Ovviamente, gli interventi sono stati molti difficili e per lui è stata un’esperienza di grande sofferenza. Costabile ha detto anche che secondo lui lassù c’è qualcuno che gli vuole bene e che lo ha aiutato ad affrontare tutto ciò nel migliore dei modi e a riprendersi bene.

Uomini e Donne, Costabile Albore: «Non ho più sentito Gemma»

Costabile Albore ha poi parlato del suo rapporto con Gemma Galgani dicendo di non averla più sentita dall’uscita del programma, ma che certamente appena saprà ciò che gli è accaduto, si metterà in contatto con lui. L’uomo ha continuato a guardare le puntate di Uomini e Donne dove, da qualche tempo, Gemma sembra essere un po’ nell’ombra ed ha poi ravvisato uno dei difetti della donna che, a suo avviso, non gli hanno permesso di conoscerla a fondo.

Costabile, a tal proposito, ha detto che a suo avviso la Galgani commette sempre lo stesso errore, ovvero quello di voler essere al centro dell’attenzione soprattutto all’inizio di una frequentazione. Secondo lui, questo è il periodo giusto per conoscersi e gettare le basi di un rapporto ed agire nel modo in cui lo fa Gemma non è proprio quello giusto.


ARGOMENTI: Uomini e Donne