Uomini e Donne: chi è la nuova tronista Veronica Rimondi

Pubblicato il 21 Marzo 2022 alle 14:15

Si chiama Veronica Rimondi la nuova tronista di Uomini e Donne, ha 26 anni e viene da Ferrara. Scopriamo tutto quello che c’è da sapere sul nuovo volto del programma di Maria De Filippi.

Uomini e Donne: chi è la nuova tronista Veronica Rimondi

La nuova tronista di Uomini e Donne si chiama Veronica Rimondi e già dalla sua presentazione si nota immediatamente un carattere molto forte che di certo farà discutere durante il suo periodo sul Trono Classico. Vediamo quindi tutto quello che c’è da sapere sul nuovo volto del programma di Maria De Filippi.

Veronica Rimondi: chi è la nuova tronista di Uomini e Donne

Si chiama Veronica Rimondi la nuova tronista di Uomini e Donne che vedremo sedere sull’ambito trono dello show di Maria De Filippi nella speranza di trovare il vero amore. Il nuovo volto del programma di Canale 5 ha 26 anni ed è originaria di Ferrara. Attualmente lavora nell’azienda di famiglia dopo essersi laureata durante il periodo della pandemia di Coronavirus.

Nel corso del video di presentazione, la stessa nuova tronista ammette che ci sono parecchi pregiudizi nei suoi confronti in quanto vive nell’appartamento che le ha dato suo padre. Veronica però non si considera affatto una figlia di papà e per questo non tollera chi la indica come tale.

Durante la presentazione, la nuova tronista ha anche raccontato che i suoi genitori si sono separati quando era piccola, ma nonostante questo non le hanno mai fatto mancare nulla. In particolare, la ragazza è legata al padre e alla sorella e ha con loro un bellissimo rapporto.

Veronica Rimondi ha svelato qual è il suo prototipo ideale di uomo

Single da due anni, Veronica Rimondi ha svelato che «per potermi fare innamorare deve essere mio complice». La nuova tronista sta cercando un ragazzo «sveglissimo e sul pezzo altrimenti me lo magno» e detesta assolutamente gli uomini narcisisti. La giovane ha anche spiegato di odiare la monotonia e di non sopportare quando si sente controllata perché non vuole che il suo uomo le tarpi le ali.

Pur non dando troppa importanza all’aspetto estetico, Veronica ha ammesso che le piacerebbe molto avere tra i corteggiatori Brad Pitt e Johnny Deep. Chiaramente, la neo tronista ha scherzato molto su questo, infatti a lei andrebbe molto bene anche se le facesse la corte un comune mortale come «Mimmo l’idraulico, un bel manzo con gli occhi verde-azzurri».

Nella clip di presentazione, Veronica Rimondi ha svelato che comunque non sarà facile riuscire a gestirla per i suoi corteggiatori. La ragazza infatti ha già messo tutti in guardia ammettendo che sarà una tronista «rompi-balle».


ARGOMENTI: Uomini e Donne