Uomini e Donne, chi è la nuova dama Catia: è la sorella di una famosa stilista

Pubblicato il 16 Aprile 2022 alle 14:37

Nel trono Over di Uomini e Donne è arrivata una nuova dama che ha subito attirato l’attenzione dei telespettatori: si chiama Catia ed è la sorella di una famosa stilista.

Uomini e Donne, chi è la nuova dama Catia: è la sorella di una famosa stilista

Appena arrivata a Uomini e Donne, la dama Catia ha subito attirato l’attenzione dei telespettatori. Si è scagliata contro il cavaliere Biagio e l’ha letteralmente asfaltato, guadagnandosi gli applausi del pubblico. Scopriamo chi è il nuovo volto di U&D, destinato a far parecchio discutere.

Chi è Catia? la nuova dama di Uomini e Donne

Nell’ultima puntata di Uomini e Donne, una nuova dama ha fatto il suo ingresso. Si chiama Catia e non ha attirato la curiosità per una passerella particolarmente audace, ma per il modo con cui ha rimesso al suo posto il cavaliere Biagio.

La donna l’ha attaccato senza mezzi termini e ha così concluso il suo pensiero: «Ma che uomo sei? Ma come sei messo? Vergognati!». Catia ha immediatamente conquistato il pubblico, portando a casa una standing ovation degna di nota. In molti l’hanno notata, ma in pochi l’hanno riconosciuta.

La nuova dama di Uomini e Donne, anche se non appartiene al mondo dello spettacolo, è un volto parecchio conosciuto perché è la sorella della stilista Elisabetta Franchi. Le due appaiono spesso insieme sui social e, come se non bastasse, si somigliano tantissimo. Stesso corpo, sguardo identico e, a quanto pare, medesimo caratterino fumantino: Catia Franchi sembra un clone della sorella Elisabetta.

Catia di Uomini e Donne è la sorella di Elisabetta Franchi

Stando a quanto si coglie dal profilo Instagram di Catia, seguito da 15mila follower, il rapporto con Elisabetta Franchi è molto stretto. Lavorano insieme nella maison della stilista e la dama, neanche a dirlo, veste solo abiti firmati EF.

Catia dovrebbe avere due figli: Milos, classe 1985, e Naomi nata nel 1993. E’ molto legata anche ai nipoti Ginevra e Leone, la prima nata dal matrimonio tra Elisabetta e Sabatino Cennamo, mentre il secondo da quello con Alan Scarpellini.

Sbirciando la bacheca Instagram della nuova dama di Uomini e Donne si coglie, oltre alla moda, un’altra sua grande passione: il ciclismo. Catia adora andare in bicicletta, specialmente in montagna.

Al momento, visto che partecipa al programma di Canale 5, è single. Riuscirà a trovare l’amore nel salotto di Maria De Filippi? Staremo a vedere, così come scopriremo se in puntata confesserà la parentela con la Franchi.


ARGOMENTI: Uomini e Donne