Uomini e Donne anticipazioni 28 e 29 marzo 2024: torna Beatriz D’Orsi

Pubblicato il 28 Marzo 2024 alle 12:28

Le anticipazioni delle prossime puntate di Uomini e Donne rivelano che per Ida Platano ci saranno nuovi momenti complicati, mentre al Trono Over ci sarà un colpo di scena

Uomini e Donne anticipazioni 28 e 29 marzo 2024: torna Beatriz D’Orsi

Le anticipazioni Uomini e Donne dal 28 al 29 marzo rivelano che al Trono Over ci sarà un colpo di scena per una coppia. Due esponenti del parterre, infatti, prenderanno la decisione di uscire dallo studio insieme in modo da approfondire la storia lontano dai riflettori. Per quanto riguarda il Trono Classico, invece, i colpi di testa saranno assicurati. Ida Platano, infatti, avrà delle discussioni molto accese, soprattutto con Mario Cusitore. Per quanto riguarda Daniele Paudice, invece, dopo la messa in onda della scelta di Brando Ephrikian, il ragazzo chiederà alla redazione di mettersi in contatto con Beatriz D’Orsi, in quanto intenzionato a conoscerla. La ragazza si presenterà in studio, e poi comunicherà al tronista la sua decisione.

Uomini e Donne, puntate dal 28 al 29 marzo: coppia va via, novità per Gemma e Mario

Nelle prossime puntate di UeD vedremo che Alessandro Rausa e Maria Teresa, dama del Trono Over, decideranno di lasciare insieme la trasmissione. I due si stavano frequentando da un po’ di tempo, anche se in studio non si è mai parlato molto di loro. Ad ogni modo, i due ammetteranno di voler approfondire la conoscenza fuori dal programma, quindi, andranno via insieme.

Per Gemma Galgani, invece, arriverà un nuovo spasimante. Il cavaliere dirà di chiamarsi Marco e di avere 51 anni. Dopo averlo ascoltato con garbo ed attenzione, la donna deciderà di tenerlo e di cominciare la sua conoscenza. Il tutto, naturalmente, sarà condito dagli interventi pungenti di Tina Cipollari. Mario Verona, poi, farà la conoscenza di una nuova ragazza, venuta in studio per conoscerlo. Lei ha 25 anni, e il cavaliere accetterà di tenerla.

Anticipazioni UeD Trono Classico: Ida litiga con Mario, Daniele richiama Beatriz

Passando alle dinamiche del Trono Classico, invece, nel corso delle prossime puntate di Uomini e Donne vedremo che Ida Platano porterà in esterna sia Mario sia Pierpaolo. Soprattutto con Cusitore, però, ci saranno delle grosse divergenze. Il corteggiatore, infatti, sarà piuttosto arrabbiato con la tronista in esterna, sta di fatto che andrà via anche prima del termine del tempo. In studio, poi, i due proseguiranno la discussione particolarmente animata e, alla fine, Mario paleserà la volontà di andare via. Dopo tanti tira e molla, però, alla fine deciderà di rimanere, e i due balleranno anche insieme.

In merito a Daniele Paudice, infine, il ragazzo uscirà nuovamente con Gaia, una ragazza che sta portando spesso in esterna, e con la quale si sta trovando molto bene. Il tronista, però, chiederà alla redazione di richiamare Beatriz D’Orsi, in quanto intenzionato a conoscerla. Lei accetterà di presenziare in studio, tuttavia, ringrazierà il tronista, ma gli dirà di non essere nella posizione di conoscere un’altra persona così presto.


ARGOMENTI: Uomini e Donne