Uomini e Donne 2022/2023: prime indiscrezioni sui volti confermati

Pubblicato il 25 Giugno 2022 alle 14:09

Manca qualche mese all’inizio di Uomini e Donne 2022/2023, ma sono già uscite le prime indiscrezioni sui volti confermati e su quelli che hanno detto addio al programma.

Uomini e Donne 2022/2023: prime indiscrezioni sui volti confermati

Uomini e Donne è andato in vacanza da qualche settimana, ma i fan non vedono già l’ora di rivedere dame e cavalieri in tv. Secondo un’indiscrezione dell’ultima ora, ci sono già alcuni volti confermati per la stagione 2022/2023 e altri pronti a dire addio al format di Maria De Filippi. Vediamo di chi si tratta.

Uomini e Donne 2022/2023: i volti confermati

Uomini e Donne 2022/2023 dovrebbe tornare in televisione lunedì 12 settembre, anche se la data non è stata ancora ufficializzata. Pertanto, mancano alcuni mesi alla messa in onda, ma le prime indiscrezioni sul cast del trono Over iniziano a circolare.

Secondo la pagina Instagram Uominiedonneclassicoeover, gestita dal sempre informato Lorenzo Pugnaloni, ci sono alcuni volti confermati e altri pronti a dire addio. Il ragazzo ha sottolineato che si tratta di semplici rumors, per cui non devono assolutamente essere presi come certezze.

Eppure, se sono solo alcuni nomi ad essere venuti fuori qualcosa si sta muovendo. Di certo, la redazione di Maria De Filippi è già al lavoro per scegliere tronisti, corteggiatori, dame e cavalieri. Le indiscrezioni riguardano il trono Over, che a differenza del Classico vede un cast semi fisso.

Tra i volti confermati, salvo innamoramenti estivi, ci dovrebbero essere Gemma Galgani e Ida Platano. Quest’ultima sembra destinata ad essere l’erede della dama torinese e tutti gli occhi sono puntati su di lei.

Uomini e Donne 2022/2023: i presunti addii

Stando a quanto diffuso da Uominiedonneclassicoeover, mentre Ida e Gemma sarebbero confermate, altri due volti parecchio discussi rischierebbero di non partecipare a Uomini e Donne 2022/2023. Stiamo parlando di Riccardo Guarnieri e Biagio Di Maro.

Il primo potrebbe aver deciso di non tornare nel programma di Maria De Filippi dopo il caos accaduto con Ida prima della pausa estiva. Allo stesso tempo, però, potrebbe anche aver trovato l’amore. Al momento, non abbiamo alcun tipo di conferma né da parte di Riccardo e né tantomeno dallo staff di U&D.

E’ bene sottolineare che Uomini e Donne è un programma che riserva sempre grandi sorprese, anche per quel che riguarda i partecipanti. Parlare di un cast fisso è quasi impossibile perché dame e cavalieri possono arrivare in studio quando preferiscono, anche nel corso della stagione.


ARGOMENTI: Uomini e Donne