Una Vita, spoiler spagnoli: la disperazione di Alodia

Pubblicato il 18 Aprile 2022 alle 20:30

La domestica di casa Dominguez verrà sedotta e abbandonata da Ignacio.

Una Vita, spoiler spagnoli: la disperazione di Alodia

Ad Una Vita, nel corso dei prossimi episodi, l’esistenza di Alodia, la dolce e remissiva domestica di casa Dominguez, verrà presto sconvolta a causa di Ignacio. La ragazza, fin dal primo incontro con il nipote di Bellita, è rimasta colpita dal giovane che, a sua volta, ha iniziato a rivolgere molte avance alla cameriera. Alodia apparirà sempre più presa da Ignacio e il suo atteggiamento catalizzerà l’attenzione di Casilda e Fabiana che la metteranno in guardia consigliandola di stare lontana dal ragazzo.

Alodia, però, come segnalano gli spoiler spagnoli della soap opera di Canale 5, non ascolterà minimamente i consigli delle sue amiche e non riuscirà a tenersi alla larga da Ignacio. Quest’ultimo, dal canto suo, sarà sempre più esplicito con la domestica e le farà chiaramente capire le sue intenzioni. I due si ritroveranno presto da soli in casa e in quell’occasione esploderà la passione, ma la gioia di Alodia durerà molto poco...

Una Vita, anticipazioni spagnole: Alodia scoprirà di essere incinta

Alodia, dunque, si concederà ad Ignacio proprio in casa Dominguez, ma il ragazzo la deluderà profondamente dal momento che, mentre lei sognerà una romantica storia d’amore con il nipote di Bellita dopo quanto accaduto tra loro, lui apparirà subito freddo e indifferente.

Per Ignacio, infatti, stando alle anticipazioni spagnole di Una Vita, il momento di passione con la domestica sarà solo un diversivo, una parentesi priva di importanza destinata ad essere archiviata in fretta, ma Alodia rimarrà molto male costatando la verità e ne soffrirà molto.

In seguito, però, la giovane cameriera andrà incontro ad una scoperta sconvolgente che la destabilizzerà totalmente. Alodia, infatti, si confiderà con l’amica Casilda alla quale spiegherà di non essere stata attenta durante quel momento di passione con Ignacio e di temere di aspettare un bambino.

La ragazza sarà disperata e, quando poco dopo avrà la certezza di essere incinta, si lascerà andare alla disperazione e all’angoscia. Cosa deciderà di fare la domestica dei Dominguez? Rivelerà ad Ignacio di essere in dolce attesa? Chiederà aiuto a Bellita? Per scoprirlo, non ci resta che attendere le prossime avvincenti puntate di Una Vita.


ARGOMENTI: Una vita