Una Vita, spoiler spagnoli: l’incredibile cambiamento di Alodia

Pubblicato il 13 Maggio 2022 alle 20:08

La domestica di casa Dominguez sposerà Ignacio e cambierà atteggiamento verso le amiche e le vicine del quartiere.

Una Vita, spoiler spagnoli: l’incredibile cambiamento di Alodia

Il personaggio di Alodia, nel corso dei prossimi episodi di Una Vita, riserverà non poche sorprese. La giovane domestica, di recente, ha avuto dei rapporti con Ignacio, il nipote di Bellita, ed è rimasta incinta. Questa storyline, come segnalano gli spoiler spagnoli, si protrarrà anche dopo il salto temporale di cinque anni che il pubblico italiano avrà modo di vedere tra qualche settimana e che cambierà per sempre la vita di molti protagonisti di Acacias, a partire proprio dalla dolce e remissiva Alodia.

La giovane vivrà momenti molto drammatici in quanto Ignacio non vorrà saperne di allevare con lei il bambino che aspetta e, quando la ragazza verrà a sapere che la sua famiglia le ha «organizzato» il matrimonio con un pretendente scelto da suo padre, non saprà come agire. Lo stesso Ignacio addirittura le consiglierà di convolare a nozze con il marito designato per lei dai suoi parenti e fargli credere che il figlio che aspetta sia suo. Con il tempo, però, le cose cambieranno e il nipote di Bellita accetterà di sposare Alodia.

Una Vita, puntate spagnole: Alodia perderà il bambino che aspettava da Ignacio

Alodia, dunque, diventerà la moglie di Ignacio e, dopo lo scoppio della bomba per opera degli anarchici, che distruggerà Acacias e mieterà diverse vittime, tra i quali anche Carmen ed Antonito Palacios, i due saranno ancora insieme ed in procinto di andare ad abitare nella loro nuova casa. Intanto, i due coniugi si trasferiranno dai Dominguez e, in questo frangente, stando alle puntate spagnole di Una Vita, sarà piuttosto evidente il cambiamento di Alodia.

Quest’ultima, infatti, dopo il matrimonio con il Quiroga, che intanto sarà diventato un ottimo ed affermato medico, inizierà a comportarsi in modo superbo e sprezzante con le amiche e le vicine, rimarcando il fatto che ora lei sia una gran signora e non più un’umile cameriera. La ragazza romperà i rapporti anche con Fabiana e Casilda.

Dietro il cambiamento di Alodia, però, ci sarà un grande dolore, poiché la giovane perderà il bambino che aspettava da Ignacio e, a causa di quell’aborto, non avrà più la possibilità di rimanere incinta. Questo matrimonio, dunque, si reggerà su un fragile equilibrio anche perché l’aitante medico sarà ancora molto sensibile al fascino femminile e, quando punterà la nipote di Rosina, Azucena, Alodia andrà su tutte le furie...


ARGOMENTI: Una vita