Una Vita, spoiler spagnoli: il clamoroso tradimento di Natalia

Pubblicato il 17 Maggio 2022 alle 19:30

La giovane Quesada, dopo l’arresto di Felipe, deciderà di mettersi contro Genoveva.

Una Vita, spoiler spagnoli: il clamoroso tradimento di Natalia

Il diabolico connubio tra Genoveva e Natalia, ad Una Vita, sarà destinato ad interrompersi in modo del tutto inaspettato e la dark lady vedrà i suoi loschi piani naufragare miseramente. Dando uno sguardo agli spoiler spagnoli, infatti, si evince che sarà la Quesada a mandare all’aria le macchinazioni della signora di Acacias e questo darà a vita a nuovi avvincenti intrecci.

Tutto partirà quando Natalia, in prigione con l’accusa di essere una spia, confesserà alla sua amica di essere stata ripetutamente abusata quando era appena una ragazzina da Marcos quando entrambi risiedevano in Messico. Questa rivelazione offrirà alla Salmeron un prezioso spunto per mettere a punto una strategia ai danni di Felipe. La donna, infatti, innanzitutto farà sapere al suo ex marito la verità sugli abusi del Bacigalupe nei confronti di Natalia e poi istigherà quest’ultima ad uccidere Marcos per vendicarsi del male che le ha fatto in passato...

Una Vita, anticipazioni spagnole: Felipe verrà rilasciato grazie a Natalia

Genoveva convocherà Marcos in casa sua con una scusa e, quando l’uomo proverà a molestarla, interverrà Natalia, che lo ucciderà con un coltello. A questo punto, la Salmeron invierà un biglietto a Felipe avvisandolo del fatto che il Bacigalupe stia provando a fare del male alla Quesada e, nello stesso momento, si assicurerà che la ragazza si allontani dal luogo del delitto.

L’Alvarez Hermoso, come raccontano le anticipazioni spagnole di Una Vita, correrà nel luogo indicato sul biglietto e lì troverà il corpo di Marcos. Poco dopo, sopraggiungerà Jacinto che vedrà Felipe con l’arma del delitto in mano. Dunque, come rivelano le anticipazioni spagnole di Una Vita, l’avvocato sarà accusato dell’omicidio di Marcos e verrà arrestato. Dal canto suo, Genoveva testimonierà di aver visto Felipe e il Bacigalupe discutere e confermerà che sia stato il suo ex marito ad uccidere l’uomo.

In seguito, però, Natalia, oppressa dai sensi di colpa per l’arresto del suo amato, deciderà di tradire la sua alleanza con la Salmeron e si presenterà alla polizia per costituirsi. Il suo gesto salverà Felipe dall’accusa di omicidio e gli darà la possibilità di essere rilasciato, ma provocherà anche l’ira di Genoveva. Per scoprire come reagirà la dark lady al tradimento della sua complice, non ci resta che aspettare le prossime puntate di Una Vita.


ARGOMENTI: Una vita