Una Vita, spoiler spagnoli: il cambiamento di Antonito

Pubblicato il 21 Marzo 2022 alle 20:24

Il figlio di Ramon tornerà dalla sua missione diplomatica completamente cambiato.

Una Vita, spoiler spagnoli: il cambiamento di Antonito

Per la famiglia Palacios non mancheranno i problemi e le preoccupazioni, nel corso delle prossime puntate di Una Vita. Dopo la miracolosa guarigione di Lolita e dopo aver finalmente recuperato il suo matrimonio, infatti, Antonito dovrà partire per far fronte ad una missione diplomatica e la moglie all’inizio non sarà d’accordo. In seguito, la Casado, come evidenziano gli spoiler spagnoli della soap opera di Canale 5, cambierà idea e il figlio di Ramon partirà, ma la donna apprenderà, poco dopo, che il consorte è in Marocco e che è impegnato in una missione estremamente pericolosa.

Lolita sarà a pezzi e, quando si diffonderà la notizia che un diplomatico è stato ferito gravemente, la donna sarà certa che si tratti di Antonito e tutta la famiglia Palacios sprofonderà nell’angoscia. Per fortuna, però, si verrà a sapere sia che l’uomo ferito si sta riprendendo sia che non si tratta del figlio di Ramon. La gioia per questa notizia, tuttavia, durerà poco dal momento che il giovane non rientrerà insieme ai suoi compagni in Spagna. I Palacios, dunque, temeranno nuovamente per la sorte del giovane diplomatico.

Una Vita, trame spagnole: le idee di Antonito provocheranno molte polemiche ad Acacias

Dopo settimane di ansie e preoccupazioni, Antonito finalmente tornerà a casa, riempiendo di felicità Lolita e il resto dei suoi familiari. Le trame spagnole di Una Vita rivelano che, però, il ragazzo manifesterà un grande cambiamento, diretta conseguenza dell’esperienza traumatica che ha vissuto in Marocco. Antonito, infatti, accentuerà le sue idee conservatrici, che diventeranno più radicali.

Questo cambiamento preoccuperà soprattutto Ramon, poiché il ragazzo terrà un discorso politico in cui lascerà emergere le sue posizioni, un gesto che lo spingerà anche a battibeccare con Miguel. Ramon, in apprensione per il figlio, proverà a farlo ragionare, ma invano. Poco dopo, infatti, un articolo radicale di Antonito agiterà gli animi e provocherà molte polemiche ad Acacias.

La situazione, dunque, apparirà ad certo punto sempre più ingestibile e il giovane sembrerà aver vissuto qualcosa di veramente molto grave ed indelebile durante la missione all’estero. Di cosa si tratterà? Per scoprirlo, non ci resta che aspettare i prossimi appassionanti episodi di Una Vita.


ARGOMENTI: Una vita