Una Vita, cosa andrà in onda al suo posto? Il palinsesto spagnolo

Pubblicato il 3 Maggio 2021 alle 14:00

Arrivano le novità sul palinsesto spagnolo e le trasmissioni che rimpiazzeranno la messa in onda di Una Vita dal 5 maggio 2021.

Una Vita, cosa andrà in onda al suo posto? Il palinsesto spagnolo

In Spagna, martedì 4 maggio, chiude definitivamente i battenti Una Vita. Dopo sei lunghi anni di riprese, di emozionanti amori e sanguinosi omicidi, calerà il sipario sugli iconici abitanti di Acacias 38 che hanno sempre tenuto compagnia i loro fedeli spettatori nei pomeriggi. In Italia occorrerà ancora un altro anno prima di assistere al gran finale, ma gli occhi sono comunque puntati sulla terra di origine della soap che potrebbe anche mettere a punto una nuova trasmissione.

Ecco come sarà il palinsesto spagnolo dopo Una Vita

Consultando i portali iberici di La 1 (canale spagnolo in cui va in onda Una Vita), si evince che ad arricchire i pomeriggi orfani della soap opera sarà un palinsesto del tutto nuovo e con i più disparati programmi già noti al pubblico iberico: ‘Dos vidas’, ’Servir y proteger’, ‘El cazador’ e ‘España directo’.

Dunque, a quanto pare non c’è alcuna novità riguardante le nuove soap che in futuro potrebbero anche approdare su Canale 5. In ogni caso occorrerà attendere un altro anno prima di scoprire come la Mediaset deciderà di sostituire Una Vita.

Al posto di Una Vita arriva uno spin off?

Diverso tempo fa, il direttore dei contenuti di RTVE ha avuto modo di rispondere agli spettatori e ai fan di Una Vita circa le ragioni che hanno condotto alla chiusura. A quanto pare occorreva rinnovare! Comunque sia, lo stesso direttore non ha escluso del tutto la possibilità che Una Vita possa in futuro essere rimpiazzata da uno spin off dedicato a Maite e Camino.

Al momento, in Spagna, tale spin off di nome ‘Maitino’ è andato in onda solamente sulle antenne radiofoniche in formato podcast. Attualmente tutto tace, ma anche se non si è più tornati a parlare di Maitino, non è da escludersi che prossimamente possa veramente approdare sul piccolo schermo e, magari, anche in Italia. LEGGI ANCHE: Una Vita, rivelazioni sul finale: tornano Susana e Leonor


ARGOMENTI: Una vita