Una Vita, anticipazioni spagnole: un nuovo segreto per Bellita

Pubblicato il 1 Febbraio 2022 alle 20:30

La Del Campo, dopo aver annunciato a tutti di essere ancora viva, affronterà dei nuovi problemi.

Una Vita, anticipazioni spagnole: un nuovo segreto per Bellita

Bellita Del Campo e i Dominguez animeranno ancora le vicende di Una Vita e, soprattutto intorno alla figura della cantante, non mancheranno i colpi di scena e le situazioni paradossali. La donna è di recente rientrata ad Acacias con il marito e la domestica Alodia, ma ha fatto credere a tutti di essere morta. I vicini sono rimasti scioccati di fronte a questa notizia, ma Rosina ha cominciato a sospettare analizzando il comportamento di Alodia e di José Miguel. La moglie di Liberto ha addirittura creduto che i due avessero una relazione e avessero ucciso la Del Campo apposta per poter stare insieme.

In seguito, però, Rosina e Susana hanno scoperto che Bellita è viva e vegeta e che ha inscenato la sua dipartita solo per sfuggire ad un pericoloso stalker che la segue fin dalla loro permanenza in Argentina. Con il passare del tempo, la cantante sarà stufa di rimanere chiusa in casa e uscirà incappucciata per fare una passeggiata con Rosina e Susana. Purtroppo, però, stando alle anticipazioni spagnole, le donne verranno aggredite dallo stalker della cantante e, poco dopo, Jacinto diffonderà nel quartiere la voce che Bellita è viva, ma nessuno gli crederà.

Una Vita, spoiler spagnoli: Bellita accetterà di pubblicare la sua autobiografia

Bellita, dopo il grosso spavento con Rosina e Susana, verrà a sapere che il suo stalker è stato arrestato e, dopo la titubanza inziale, finalmente annuncerà al vicinato che è ancora viva. Tuttavia, i problemi per la donna non saranno finiti. Bellita infatti, stando agli spoiler spagnoli di Una Vita, tornerà a dedicarsi alla sua carriera e sarà in crisi creativa, ma quando un editore si offrirà di stilare la sua biografia, da pubblicare insieme al suo nuovo album, ritroverà la creatività e la voglia di fare.

Tuttavia, la Del Campo nasconderà a tutti che a scrivere la sua storia sarà uno scrittore, Jaime Huertas, e dirà in giro di essere lei la vera autrice. Poco dopo, però, la vulcanica cantante avrà delle divergenze con l’uomo e deciderà di annullare la stesura del libro. Questa scelta, però, potrebbe costare cara ai Dominguez dal momento che la violazione del contratto li porterebbe dritti in tribunale. Bellita, infatti, quando si è accordata con Huertas ha firmato un accordo ben preciso. Cosa deciderà di fare la donna a questo punto?


ARGOMENTI: Una vita