Una Vita, anticipazioni spagnole: Natalia viene rapita?

Pubblicato il 14 Aprile 2022 alle 20:04

La giovane Quesada rischierà di essere sequestrata, ma in suo soccorso accorrerà Felipe.

Una Vita, anticipazioni spagnole: Natalia viene rapita?

Momenti al cardiopalma ad Acacias, dove Natalia rischierà di essere rapita da alcuni uomini con il volto coperto. Stando alle anticipazioni spagnole della soap opera di Canale 5, tutto partirà quando il rapporto tra la Quesada e Felipe sembrerà ormai stabile e collaudato. L’Alvarez Hermoso, infatti, dopo aver amato appassionatamente Marcia, uccisa dalla mano di Genoveva, finalmente comincerà a riscoprire il sentimento dell’amore proprio con la sorella di Aurelio che sembrerà corrisponderlo.

Felipe, purtroppo, ignorerà che la ragazza stia agendo per conto della Salmeron che le ha dato l’incarico di far innamorare il suo ex marito per tenerlo sotto controllo. Natalia, dal canto suo, continuerà ad essere manipolata sia dalla dark lady sia dal fratello. Genoveva, in particolare, le chiederà di far ingelosire l’avvocato con Pierre Caron, ma la Quesada si rifiuterà di obbedire. A questo punto, lo stesso Caron ricatterà Natalia dicendole che la denuncerà con l’accusa di essere una spia dei tedeschi, se lei non farà ciò che lui le chiederà.

A questo punto, Aurelio e Genoveva, per tutelare la giovane, metteranno in scena un finto rapimento proprio una sera in cui Natalia cenerà con Felipe. Quest’ultimo, grazie anche all’intervento di Jacinto e Ignacio, riuscirà a salvare la sua amata. Poco dopo, però, quando la ragazza correrà dal fratello per cercare conforto, Aurelio le farà una confessione inaspettata.

Una Vita, spoiler spagnoli: Aurelio spiegherà a Natalia di aver architettato il suo rapimento

Natalia, dopo essere stata salvata da Felipe dagli uomini che volevano sequestrarla, apprenderà con sgomento che è stato proprio suo fratello, d’accordo con Genoveva, ad organizzare quella farsa per salvarla non solo da Pierre Caron, ma anche da Marcos Bacigalupe che si è convinto che sia stata lei ad avvelenare Felicia e vuole fargliela pagare.

La ragazza, come rivelano gli spoiler spagnoli di Una Vita, reagirà con rabbia e dirà ad Aurelio che è stanca di essere al centro delle macchinazioni sue e della Salmeron. A quel punto, Natalia troverà conforto in Felipe che le starà vicino e le dimostrerà il suo amore. Per scoprire come evolverà questa appassionante trama, non ci resta che aspettare le prossime puntate di Una Vita.


ARGOMENTI: Una vita