Una Vita, anticipazioni spagnole: Felipe si arrende, Genoveva lo minaccia

Pubblicato il 6 Gennaio 2022 alle 20:30

Grazie all’intervento di Casilda, l’Alvarez Hermoso deciderà di abbandonare la guerra contro la moglie.

Una Vita, anticipazioni spagnole: Felipe si arrende, Genoveva lo minaccia

Nel corso dei prossimi episodi di Una Vita, l’eterna battaglia tra Felipe e Genoveva arriverà finalmente ad una svolta. In questi giorni stiamo assistendo alla resa della Salmeron che, ignara di essere caduta nella rete dell’Alvarez Hermoso, in combutta con Mendez, Santiago e Laura, confesserà l’omicidio di Marcia Sampaio.

Le anticipazioni spagnole della soap opera di Canale 5, rivelano che presto il Becerra fingerà di torturare pesantemente Felipe e questo spingerà la dark lady ad ammettere di aver ucciso senza pietà la povera Marcia. A questo punto, tutti toglieranno la maschera e Genoveva capirà di essere stata raggirata dal marito che ha abilmente finto di aver perso la memoria per smascherarla.

Poco dopo, la donna verrà arrestata e, dopo un piccolo salto temporale, la ritroveremo in prigione in procinto di mettere in atto le sue oscure macchinazioni pur di essere rilasciata. Mentre tutti ad Acacias, compreso Felipe, si augureranno che andrà alla pena di morte, la Salmeron metterà a segno uno dei suoi colpi migliori e riuscirà ad ottenere la protezione del Re di Spagna e della Chiesa, ottenendo di essere proclamata innocente.

Una Vita, spoiler spagnoli: Casilda convincerà Felipe ad abbandonare la guerra contro Genoveva

Genoveva verrà dichiarata innocente e questa notizia farà impazzire Felipe che, alla lettura della sentenza, andrà in escandescenze in tribunale finendo per farsi arrestare. In seguito, gli spoiler spagnoli di Una Vita rivelano che sia lui sia la Salmeron torneranno ad Acacias e tra loro si riaccenderà lo scontro.

Tuttavia, la situazione diventerà sempre più insostenibile e i vicini, soprattutto Ramon e Liberto, proveranno a sedare la loro ira. In particolare, il Palacios chiederà a Casilda di intercedere con Felipe affinché abbandoni i propositi di vendetta contro Genoveva e, dopo aver parlato con la domestica, alla fine l’avvocato annuncerà di voler lasciare il quartiere e trasferirsi da Tano, il figlio che ha adottato con la defunta moglie Celia e che vive in Austria.

Quando la Salmeron scoprirà che Felipe è in partenza, andrà addirittura a salutarlo e non esiterà a minacciare di fare del male al ragazzo, pur di vendicarsi di lui. Come reagirà Felipe? Per scoprirlo, non resta che seguire i prossimi avvincenti episodi di Una Vita.


ARGOMENTI: Una vita