Una Vita, anticipazioni: Felipe perde la testa per Dori, ma...

Pubblicato il 15 Luglio 2022 alle 08:30

L’avvocato si innamorerà della sua infermiera, ma lei nasconderà un segreto.

Una Vita, anticipazioni: Felipe perde la testa per Dori, ma...

Felipe Alvarez Hermoso, dopo anni di dolore e sofferenza, finalmente ritroverà il sorriso. L’avvocato, stando alle anticipazioni di Una Vita, perderà la testa per la sua nuova infermiera, Dori, ma qualcosa rischierà di compromettere la loro nascente relazione d’amore. Felipe, poco prima del terribile attentato che ha distrutto Acacias e ha tolto la vita a tante persone tra le quali Carmen ed Antonito Palacios, stava frequentando Natalia Quesada, di cui si stava innamorando, ma la ragazza è stata assassinata in carcere per ordine di Genoveva Salmeron.

Questo dispiacere, unito allo shock dell’attentato, ha stravolto l’esistenza di Felipe che non si è mai più ripreso. L’uomo si è chiuso in sé stesso, si è allontanato dagli amici di sempre e ha iniziato a soffrire di nervi, costringendo, con le sue continue crisi, domestici ed infermieri a scappare via. Tuttavia, l’arrivo di una nuova infermiera di nome Dori ha riportato la serenità in casa Alvarez Hermoso e Felipe ha iniziato a fare molti progressi. Ben presto, tra Dori e l’avvocato nascerà un forte sentimento, ma non mancheranno le nuvole dal momento che l’uomo si accorgerà che la sua amata sta nascondendo qualcosa di molto grave...

Una Vita prossime puntate: Dori nasconderà un segreto a Felipe

Felipe inizierà ad avere dei sospetti su Dori a causa del suo strano atteggiamento e ad un certo punto la vedrà anche confabulare con Genoveva. L’avvocato incalzerà l’infermiera, ma lei lo rassicurerà. Poco dopo, però, la donna effettuerà una telefonata all’estero alla pensione di Fabiana e la locandiera si insospettirà. In seguito, Felipe renderà pubblica la sua relazione con Dori, ma lei continuerà a nascondergli un importante segreto che, in seguito, deciderà di confessargli.

L’infermiera, in particolare, racconterà all’avvocato di aver accettato di lavorare in casa sua per portare avanti uno studio scientifico su di lui. L’Alvarez Hermoso sarà profondamente deluso e dispiaciuto e si sentirà preso in giro, ma Dori sarà davvero innamorata di lui e proverà a farglielo capire: Felipe crederà ai suoi sentimenti oppure troncherà ogni legame con lei? Per saperne di più su questa trama, occhio ai prossimi episodi di Una Vita.


ARGOMENTI: Una vita