Una vita, anticipazioni dal 31 gennaio al 5 febbraio: la misteriosa malattia di Lolita

Pubblicato il 30 Gennaio 2022 alle 08:30

Lolita si sentirà male a causa del tradimento di Antoñito e verrà ricoverata in ospedale, mentre Felipe mediterà di lasciare Acacias.

Una vita, anticipazioni dal 31 gennaio al 5 febbraio: la misteriosa malattia di Lolita

Lolita sarà al centro delle vicende di Una vita. La giovane, come rivelano le anticipazioni relative alle puntate in onda dal 31 gennaio al 5 febbraio, scoprirà il tradimento di Antoñito e perderà i sensi. A quel punto, verrà ricoverata in ospedale dove i medici faranno di tutto per scoprire cos’ha, ma non ci riusciranno. Nel frattempo, Felipe deciderà di lasciar perdere la sua guerra contro Genoveva e penserà di lasciare il quartiere per stare con suo figlio Tano. Intanto, Liberto avrà dei sospetti su José ed infine, Aurelio prenderà a pugni Antoñito.

Una vita, trame 31 gennaio-5 febbraio: Lolita finisce in ospedale

Roberto rischierà di far saltare per aria il ristorante ed inizierà a temere di star perdendo colpi. Nel frattempo, Miguel continuerà a tenere sott’occhio i nonni per controllare le loro strane attività. Intanto, Genoveva, come si evince dalle anticipazioni Una vita riguardanti le puntate in onda dal 31 gennaio al 5 febbraio, farà di tutto per migliorare la sua immagine nel quartiere e per riuscirci chiederà a Fabiana di aiutarla ad organizzare una messa in ricordo di Marcia.

Felipe, non appena lo verrà a sapere, andrà su tutte le furie e la affronterà. Nel frattempo, Antoñito passerà la sua prima notte alla pensione, ma i Quesada non si fermeranno e quando il giovane andrà a casa a prendere dei documenti, Natalia si presenterà alla sua porta e proverà a sedurlo. Aurelio, poi, farà in modo che Lolita rincasi nello stesso momento e li sorprenda sul fatto.

Il Palacios junior cederà a Natalia e tradirà la consorte che li sorprenderà insieme e sverrà per lo sgomento. Il medico la visiterà e consiglierà di portarla in ospedale. Intanto, Antoñito non riuscirà a confessare al padre e a Carmen il tradimento, ma tutti parleranno dell’accaduto e ci sarà qualcuno che sosterrà di aver visto Natalia uscire di casa con pochi abiti e chiedere aiuto.

Una vita, spoiler 31 gennaio-5 febbraio: Felipe medita di andare via da Acacias

Mendez e Casilda faranno di tutto per convincere Felipe a riprendere in mano la sua vita e lasciar perdere la sua vendetta contro Genoveva visto che sembra godere anche della protezione della polizia. L’uomo, però, vorrà vendicarsi a tutti i costi. Poco dopo, però, sembrerà cambiare idea e al termine della messa in memoria di Marcia, si mostrerà meno aggressivo con la Salmeron che si illuderà di potersi riconciliare con lui.

In realtà, Felipe non vorrà perdonarla e poco dopo dirà agli amici che lascerà Acacias. Nel frattempo, Indalecia intuirà che Jacinto, Servante e Cesareo stanno architettando qualcosa e vorrà delle spiegazioni. Poco dopo, Roberto e Sabina termineranno il tunnel e grazie alle nuove carte d’identità, saranno pronti a mettere a segno il colpo e fuggire all’estero. Intanto, i medici faranno moltissimi esami a Lolita, ma non riusciranno a capire quale sia la causa della sua malattia.

Più tardi, Aurelio convincerà Marcos ad iniziare un commercio di ferro e carbone con i paesi in guerra. Intanto, tra Soledad ed il suo signore crescerà l’intesa mentre Bellita chiederà a Rosina di comprarle dei ciccioli e ciò susciterà i sospetti di Liberto. Nel frattempo, Roberto e Sabina faranno sempre più difficoltà ad impedire a Miguel di curiosare in cantina. Poco dopo, Benigna rivelerà a Servante che lo ha preso in simpatia perché le ricorda il fratello minore, ma non è attratta da lui.

Una vita, anticipazioni 31 gennaio-5 febbraio: Aurelio picchia Antoñito

Nei prossimi episodi di Una vita, Natalia avrà la faccia tosta di chiedere a Carmen notizie su Lolita, la quale, in ospedale, perderà nuovamente conoscenza. Nel frattempo, Liberto inizierà ad avere il sospetto che José nasconda qualcosa e quando si recherà da lui, vi troverà Rosina e Susana. Intanto, Sabina e Roberto cercheranno un alibi per Miguel, in modo da evitare che possa avere dei problemi in seguito alla rapina.

Roberto, ad un certo punto, scriverà una lettera in cui ammette di essere l’autore del furto e scagiona nel contempo il nipote. Nel frattempo, la salute di Lolita peggiorerà e Antoñito, quando l’andrà a trovare, credendo che stia dormendo, le chiederà perdono e le dichiarerà il suo amore. Poco dopo, Susana inveirà contro i messicani e Soledad difenderà Marcos, il quale non appena lo verrà a sapere, la ringrazierà e cercherà un approccio con lei, ma lo allontanerà per rispetto di Felicia.

Intanto, Antoñito troverà una lettera inviata da Aurelio a Lolita e capirà che i Quesada gli hanno teso una trappola sin dall’inizio. Il giovane deciderà di affrontare Aurelio, il quale lo minaccerà e lo colpirà con dei pugni. Infine, Felipe deciderà di riprendere in mano la sua vita ed abbandonare la vendetta contro Genoveva. L’uomo deciderà di trasferirsi in Austria per stare con Tano.


ARGOMENTI: Una vita