Una Vita, anticipazioni dal 26 giugno al 2 luglio 2022: Dori non è un’infermiera?

Pubblicato il 22 Giugno 2022 alle 13:05

La ragazza darà l’impressione di non essere una vera infermiera, mentre Aurelio farà una sconvolgente scoperta su Natalia.

Una Vita, anticipazioni dal 26 giugno al 2 luglio 2022: Dori non è un’infermiera?

Dori potrebbe non essere chi dice di essere. La giovane, che si sta prendendo cura di don Felipe, in realtà, potrebbe non essere un’infermiera. Ciò si evincerà da un dialogo tra lei e Marina che avverrà negli episodi Una Vita in onda dal 26 giugno al 1° luglio 2022. Nel frattempo, Aurelio incontrerà un cappellano carcerario e scoprirà qualcosa di sconcertante sulla morte di sua sorella Natalia. Vi ricordiamo che la soap spagnola va in onda tutti i giorni su Canale 5 nella fascia pomeridiana.

Una Vita, trame dal 26 giugno al 1° luglio 2022: Dori potrebbe non essere un’infermiera

Hortensia avrà il timore che tra sua figlia Azucena ed il giovane Guillermo possa nascere qualcosa di più di una semplice amicizia. Nel frattempo, Luis Manas farà una ricca offerta a Fabiana, a Lolita e a Imna per rilevare le loro attività. Intanto, Aurelio, riceverà una telefonata da parte di un cappellano carcerario che sostiene di avere delle informazioni sugli ultimi giorni di Natalia. Il religioso gli rivelerà le confessioni fatte da una detenuta in punto di morte.

Poco dopo, Ignacio davanti all’ennesima prova dell’incompetenza di Dori, esigerà di vedere il suo diploma e poiché non sarà debitamente timbrato, le chiederà delle referenze. A quel punto, Lolita chiederà conferme a Marina e quest’ultima si precipiterà da Dori e le dirà che non vuole più mentire per lei. Intanto, il direttore del giornale offrirà a Ramon una collaborazione come editorialista e lui penserà di accettare. Poco dopo, Luzdivina dirà a Marcelo di aver frugato tra le sue cose ed aver trovato la foto di una donna identica a lei e l’uomo andrà su tutte le furie.

Anticipazioni Una Vita al 2 luglio 2022: Genoveva scopre la verità su David e Valeria

Genoveva scoprirà la verità su David e Valeria e vorrà sfruttare la preziosa informazione in suo possesso. La donna minaccerà David e gli proporrà un accordo, ma lui rifiuterà. In seguito, proverà a convincere Aurelio a coinvolgerla nei suoi affari immobiliari, ma non ci riuscirà nemmeno con le sue tecniche di seduzione. Intanto, Fidel confesserà a Lolita di essere un’alta carica della polizia, ma la pregherà di non dire nulla a Ramon per il momento. Poco dopo, i proprietari del ristorante riceveranno una visita inaspettata.

Pascual, il figlio di Imna, arriverà nel quartiere e si mostrerà subito scontroso con i vicini. Guillermo e Azucena saranno sempre più affiatati, ma Pascual non ne sarà affatto felice e dirà al figlio che deve pensare agli studi. Intanto, Ignacio sarà più attento con Alodia ed accetterà di andare a teatro con lei. Poco dopo, Genoveva chiederà ad Aurelio chi sia Rodrigo Lluch, ma lui la minaccerà dicendole che se non la smetterà di ficcare il naso nei suoi affari, la ucciderà.

Una Vita, spoiler 26 giugno - 2 luglio 2022: Ramon e Liberto fanno pace

Rosina e Hortensia faranno la conoscenza di Pascual e lo troveranno molto affascinante, ma al contempo sgarbato. Nel frattempo, Liberto sarà giù di morale e come se non bastasse dovrà incontrare un socio del circolo per parlare dell’affare delle accademie di francese. Ignacio, nei prossimi episodi di Una Vita, farà visita e Felipe e lo troverà bene. Poi, verrà a sapere che Dori gli fa fare degli esercizi per la gamba e le raccomanderà di seguire le indicazioni che le sono state fornite senza prendere iniziative.

Nel frattempo, Valeria sarà molto prostrata e temerà di non rivedere mai più suo marito e David farà di tutto per consolarla, ma non ci riuscirà. Poco dopo, Servante deciderà di fare un regalo a Fabiana e penserà di comprarle un rosario. Infine, Liberto farà visita a Ramon e i due si riappacificheranno.


ARGOMENTI: Una vita