Una Vita, anticipazioni dal 24 al 30 luglio 2022: una terribile aggressione

Pubblicato il 23 Luglio 2022 alle 16:43

David viene aggredito da un sicario di Aurelio, ma si salva grazie a Jacinto.

Una Vita, anticipazioni dal 24 al 30 luglio 2022: una terribile aggressione

David rischierà di morire negli episodi Una Vita in onda dal 24 al 30 luglio 2022. L’Exposito, stando alle anticipazioni, verrà aggredito da un sicario di Aurelio, ma per fortuna Jacinto accorrerà in suo aiuto e lo salverà. Nel frattempo, Pascual aiuterà Liberto prestandogli il denaro necessario a ripagare i debiti della tenuta, mentre Genoveva farà di tutto per trovare Rodrigo Lluch.

Una Vita trame dal 24 al 30 luglio 2022: Pascual offre a Liberto la cifra necessaria a ripagare i debiti

Fabiana convincerà Ramon a fare merenda con lei, Servante, Lolita e Moncho. L’uomo, però, all’ora stabilita si tirerà indietro e non si presenterà deludendo profondamente il nipote. Poco dopo, Lolita e Ramon discuteranno per le mancanze dell’uomo nei confronti di Moncho e la Casado gli chiederà di essere perlomeno presente alla partenza del piccolo. Nel frattempo, Liberto scoprirà che l’amministratore della tenuta delle Rubio è fuggito con tutto il denaro e così proporrà di vendere l’appartamento a Mañas per risolvere il problema.

Tuttavia, ad aiutarli ci penserà Pascual, il quale gli offrirà la cifra necessaria a ripagare tutti i debiti della tenuta. Intanto, Alodia e Ignacio torneranno dai Dominguez e per loro e la loro domestica finirà la pace. Più tardi, Valeria accuserà David di averla manipolata sin dal primo istante e lo caccerà di casa. Nel frattempo, Servante penserà di commerciare arance e chiederà a Jacinto di entrare in società con lui.

Marcelo, invece, prometterà a Genoveva di esserle fedele e lei troverà nelle lettere rubate un’informazione molto importante per trovare Rodrigo Lluch e così andrà da Valeria per chiederle informazioni su di lui e lei, per trovarlo, collaborerà. Subito dopo, la Salmeron chiamerà Cuevas per affidargli una missione all’estero. Intanto, Guillermo chiederà spiegazioni ad Azucena, ma finiranno per litigare mentre Felipe farà grandi progressi verso la guarigione, ma poi assisterà ad una telefonata sospetta di Dori.

Jacinto salva David da un’aggressione nelle puntate Una Vita dal 24 al 30 luglio 2022

Marcelo ascolterà la conversazione di Genoveva con Cuevas e riferirà tutto ad Aurelio. Nel frattempo, David verrà aggredito da un sicario di Aurelio, ma Jacinto accorrerà in suo aiuto e lo salverà. Poco dopo, la Salmeron scoprirà dell’aggressione all’Exposito ed accuserà il consorte di rovinarle i piani mentre l’uomo e Valeria decideranno di lasciare il quartiere per evitare altre rappresaglie da parte del Quesada. Nel frattempo, Moncho tornerà a Cabrahigo e Lolita sarà a pezzi e Ramon cercherà un modo per aiutarla.

Più tardi, Dori convincerà Felipe che stava parlando con Marina, ma quando lui uscirà per una passeggiata, la vedrà parlare con Genoveva ed, una volta a casa, le chiederà spiegazioni, ma lei lo rassicurerà e così l’avvocato le chiederà di parlargli un po’ di lei. Poco dopo, Liberto comunicherà alla moglie e alla cognata che i debiti sono saldati, ma non rivelerà loro che è stato Pascual ad aiutarli, mentre Azucena, in collera con Guillermo, accetterà di conoscere il pretendente Angel Lopez Saldana.

Casilda riferirà al Sacristan che la Rubio junior ha un nuovo pretendente e, quando si incontreranno, la ragazza lo accuserà di giocare sporco e tra i due sembrerà esserci una rottura definitiva. Intanto, Luis proverà nuovamente a convincere Inma a vendere il locale e davanti al rifiuto passerà alle minacce, ma interverrà Pascual. Infine, Ramon dirà a Fidel di voler collaborare con lui al piano contro gli anarchici.


ARGOMENTI: Una vita