Una vita, anticipazioni dal 24 al 29 gennaio: scontro tra Felipe e Genoveva

Pubblicato il 23 Gennaio 2022 alle 10:30

I due usciranno di prigione e torneranno ad Acacias nello stesso momento e l’uomo la aggredirà per strada davanti a tutti.

Una vita, anticipazioni dal 24 al 29 gennaio: scontro tra Felipe e Genoveva

I prossimi episodi di Una vita vedranno ancora una volta Felipe e Genoveva scontrarsi apertamente. I due, secondo le anticipazioni settimanali delle puntate in onda dal 24 al 29 gennaio 2022, torneranno ad Acacias nello stesso momento dopo essere usciti di prigione e l’uomo la aggredirà verbalmente.

Poco dopo, le comunicherà di aver chiesto l’annullamento del matrimonio. Nel frattempo, Mendez deciderà di indagare sulla scomparsa di Velasco mentre gli Olmedo decideranno di accelerare con il loro piano. Infine, Lolita chiederà ad Antoñito di lasciare casa.

Una vita, trame 24-29 gennaio 2022: Felipe aggredisce verbalmente Genoveva

Marcelina chiamerà Jacinto e gli dirà che dovendo restare ancora a Barcellona, presto andranno ad Acacias sua zia e sua cugina per fargli compagnia. Nel frattempo, Miguel chiederà nuovamente ad Anabel di sposarlo e lei finalmente accetterà con molta gioia. Intanto, Rosina, come si evince dalle trame Una vita inerenti gli episodi dal 24 al 29 gennaio 2022, sarà convinta che José abbia ucciso Bellita e voglia fare lo stesso con lei, ma si sbaglia di grosso.

Poco dopo, Lolita chiederà ad Antoñito di andarsene di casa per un po’, ma una volta sola avrà una crisi di tosse e troverà del sangue sul fazzoletto. Intanto, gli Olmedo decideranno di dare un’accelerata al loro piano e così Roberto chiederà aiuto a Ramon mentre Miguel sarà in disaccordo con le attività che vogliono intraprendere Marcos ed Aurelio, ma quest’ultimo gli farà capire che non può più fare marcia indietro. Più tardi, i domestici accoglieranno zia Benigna e la figlia Indalecia e capiranno il motivo per il quale Jacinto era preoccupato.

Susana tenterà di capire cosa nasconde José, ma Rosina cercherà di sviarla in ogni modo. Poco dopo, Genoveva e Felipe usciranno dal carcere ed arriveranno ad Acacias nello stesso momento. L’avvocato la aggredirà verbalmente davanti a tutti. Lei, notoriamente subdola, inviterà Rosina e Susana a casa sua e chiederà alla Rubio il permesso di farsi aiutare da Casilda a mettere in ordine la casa.

Una vita, spoiler 24-29 gennaio 2022: Marcos minaccia Aurelio con un tagliacarte

Antoñito confiderà a Ramon e Carmen che Lolita gli ha chiesto di andare via per qualche tempo, mentre Rosina e Liberto avranno dei battibecchi per la presenza di Felipe in casa, ma poi si chiariranno. Nel frattempo, Roberto acquisterà la prima carica di dinamite per far saltare la camera blindata della banca. Intanto, Miguel sarà contrario all’idea di Aurelio di dirottare l’investimento della società in armamenti. Il Quesada, risentito, lascerà la riunione.

All’incontro successivo in casa di Marcos, i due soci saranno da soli ed arriveranno ai ferri corti al punto tale che il Bacigalupe minaccerà Aurelio con un tagliacarte. Poco dopo, Mendez rivelerà di avere il sospetto che Genoveva sia in qualche modo legata alla scomparsa di Velasco e vorrà indagare più a fondo.

Intanto, Aurelio vorrà il licenziamento di Miguel, ma Marcos si opporrà e minaccerà di sciogliere la loro società. Più tardi, Genoveva annuncerà di voler far celebrare una messa in ricordo di Marcia mentre Sabina e Roberto rischieranno che il nipote li scopra mentre maneggiano la dinamite. Intanto, Jacinto, notando che Benigna sembra interessata a Servante, gli chiederà di corteggiarla.

Una vita, anticipazioni 24-29 gennaio 2022: Susana scopre che Bellita è viva

Susana, negli episodi Una vita in onda la prossima settimana, sorprenderà ancora una volta José e Rosina in atteggiamenti sospetti e pretenderà dei chiarimenti arrivando a coinvolgere anche Liberto. A quel punto, l’ex chitarrista e Rosina decideranno di svelare all’ex sarta il loro segreto, ovvero che Bellita è viva. Nel frattempo, Antoñito andrà via di casa e Lolita crollerà nella disperazione. Intanto, Casilda costretta ad aiutare Genoveva, la accuserà ancora una volta di aver ucciso la sua amica.

La discussione verrà interrotta da Felipe che affermerà di voler restare solo con la moglie e subito dopo, le comunicherà di aver richiesto l’annullamento del matrimonio. Poco dopo, Natalia ed Aurelio cercheranno di fare in modo che Lolita colga in flagrante Antoñito e la Quesada che si baciano, ma non ci riusciranno. Intanto, Casilda deciderà di andare via dal quartiere dopo lo scontro con Genoveva, ma Fabiana medierà in suo favore.

Più tardi, Soledad si addormenterà sul divano e sognerà di avere un incontro intimo con Marcos, motivo per il quale deciderà di fare penitenza. Poco dopo, Servante, nel tentativo di aiutare Jacinto, porterà Benigna a fare merenda al lago. Nel frattempo, Sabina e Roberto, per far sì che Miguel non si immischi nei loro affari, si allontaneranno con lui dal ristorante, ma lasceranno una candela accesa vicino ad una cassa di esplosivi. Infine, Mendez rivelerà a Felipe di avere una traccia sulla scomparsa di Velasco, ovvero Laura.


ARGOMENTI: Una vita