Una vita, anticipazioni dal 14 al 19 marzo: una cocente delusione

Pubblicato il 13 Marzo 2022 alle 09:30

Anabel andrà incontro ad una cocente delusione, mentre Aurelio farà di tutto per sedurla.

Una vita, anticipazioni dal 14 al 19 marzo: una cocente delusione

La giovane Anabel Bacigalupe sarà al centro delle vicende di Una Vita nei prossimi episodi della soap. La ragazza, stando alle anticipazioni delle puntate in onda dal 14 al 19 marzo, andrà incontro ad una cocente delusione nel momento in cui sorprenderà suo padre e Soledad in intimità. Nel frattempo, Aurelio farà di tutto per sedurla, mentre Genoveva entrerà in affari con lui. Intanto, Daniela farà una telefonata sospetta, ma riuscirà a trovare una scusa plausibile per non farsi scoprire da Miguel ed infine, Lolita sarà preoccupata per Antoñito.

Una Vita, trame dal 14 al 19 marzo: Aurelio regala una cavalla ad Anabel

Aurelio parlerà con Genoveva e le dirà che Marcos era un mercenario di don Salustiano ed ovviamente non vorrà che alcuni dettagli scabrosi del suo passato vengano alla luce. Nel frattempo, in Spagna si diffonderà la notizia della neutralità della nazione nel conflitto mondiale e Marcos ed Aurelio, come si evince dalle trame delle puntate Una vita in onda dal 14 al 19 marzo, ne saranno felici, in quanto ciò gioverà ai loro affari.

Poco dopo, Alodia e Casilda noteranno che Soledad si è comprata dei vestiti nuovi alquanto costosi e ne resteranno sorprese. La domestica, a quel punto, dirà loro che ha vinto alla lotteria. Intanto, Antoñito partirà per la missione diplomatica in Marocco mentre Fabiana sarà preoccupata per la complicità tra Jacinto e Indalecia. Aurelio porterà avanti la sua strategia per sedurre Anabel ed insieme a Natalia, l’attirerà in un luogo isolato.

La ragazza si arrabbierà per l’imboscata, ma non andrà via ed il Quesada le regalerà una cavalla. Più tardi, José dirà a Bellita di non fidarsi di Ignacio, ma in seguito alle spiegazioni della moglie, lo accetterà in casa. Intanto, Indalecia inviterà Jacinto a pranzo e nel momento in cui l’uomo sembrerà cedere, verranno sorpresi da zia Benigna che tornerà a sorpresa ad Acacias.

Anticipazioni Una Vita 14-19 marzo: Anabel va incontro ad una cocente delusione

Nelle prossime puntate Una Vita, Antoñito invierà un telegramma a Lolita, la quale grazie a ciò si tranquillizzerà, salvo poi preoccuparsi nel momento in cui scoprirà da Ramon che la missione è più pericolosa di quanto potesse immaginare. Nel frattempo, Sabina riceverà un telegramma dalla Svizzera e Daniela lo leggerà di nascosto e poi farà una misteriosa telefonata.

Nel frattempo, Anabel rincaserà prima del previsto e scoprirà Soledad tra le braccia di Marcos, e rimarrà molto delusa anche se con il padre farà finta di nulla. Aurelio, a quel punto, ne approfitterà per confortarla e avvicinarsi di più a lei, mentre Natalia si preparerà a rivelarle dei segreti su Marcos, ma verrà interrotta da Miguel che vorrà parlare con l’ex fidanzata.

Poco dopo, Fabiana scoprirà che Soledad non ha comprato nessun biglietto della lotteria e sarà decisa a smascherarla. Intanto, Miguel si renderà conto che Daniela ha fatto una chiamata dal ristorante e sarà sospettoso, ma la giovane inventerà una scusa plausibile e credibile. Infine, Benigna tornerà ad Acacias per tenere sott’occhio Jacinto ed Indalecia mentre Genoveva deciderà di entrare in affari con i Quesada. LEGGI ANCHE: Una Vita in onda anche di domenica: ecco da quando


ARGOMENTI: Una vita