Una Vita, anticipazioni 9 marzo: una sconvolgente scoperta

Pubblicato il 9 Marzo 2022 alle 08:30

Marcos riceverà i risultati dell’autopsia di Felicia e rimarrà scioccato.

Una Vita, anticipazioni 9 marzo: una sconvolgente scoperta

Ad Una Vita, una scoperta sconvolgente destabilizzerà completamente Marcos Bacigalupe. L’uomo, infatti, come svelano le anticipazioni di oggi, mercoledì 9 marzo, riceverà i risultati dell’autopsia di Felicia e scoprirà qualcosa di inquietante. Intanto, il padre di Anabel dovrà anche fronteggiare una proposta inattesa da parte di Genoveva. La Salmeron, da qualche tempo, ha iniziato a frequentare Aurelio e Natalia Quesada e ha deciso di entrare in affari con loro.

Così, dopo essersi confrontata e consultata con Aurelio, la donna si recherà da Marcos e gli chiederà di diventare sua socia. Il Bacigalupe sarà molto sorpreso per la proposta della dark lady e avrà bisogno di tempo per riflettere sul da farsi. L’uomo, infatti, avrà dei dubbi circa una possibile collaborazione con la Salmeron e le dirà di aver bisogno di pensarci con calma.

Una Vita, trama 9 marzo: ad Acacias arriverà Ignacio

Mentre Marcos sarà inquieto e pensieroso per la proposta di collaborazione di Genoveva, la trama di Una Vita di oggi, mercoledì 9 marzo, sottolinea che una new entry porterà immediatamente scompiglio ad Acacias, soprattutto in casa Dominguez. Nel ricco quartierino iberico, infatti, arriverà un giovane di nome Ignacio, che spiegherà di essere il nipote di Bellita. La Del Campo reagirà in modo inatteso e avrà addirittura uno svenimento per lo shock.

Infine, Marcos sarà sconvolto per i risultati dell’autopsia di Felicia. L’uomo, infatti, ha deciso di approfondire le cause della morte della moglie, dal momento che non è mai stato convinto che sia morta a causa di un arresto cardiaco. Il Bacigalupe, in realtà, si è convinto che la Pasamar sia stata uccisa in sua assenza e i suoi sospetti sono subito confluiti sui Quesada. Marcos, dunque, si ritroverà finalmente tra le mani l’esito dell’esame autoptico e scoprirà che la sua amatissima Felicia è morta per avvelenamento.

Questa notizia sarà sconvolgente e getterà l’uomo nello sconforto. Come agirà adesso il padre di Anabel? Accuserà apertamente Aurelio e Natalia per l’omicidio della donna oppure indagherà per appurare chi abbia davvero ucciso la moglie? Per seguire l’evoluzione di questa intricata trama, non ci resta che seguire Una Vita, sempre a partire dalle ore 14,10 circa, su Canale 5.


ARGOMENTI: Una vita