Una Vita, anticipazioni 9 aprile: una brutta sorpresa per Marcos

Pubblicato il 9 Aprile 2022 alle 08:15

Marcos avrà una brutta sorpresa, mentre Soledad riceverà un pacco con delle minacce.

Una Vita, anticipazioni 9 aprile: una brutta sorpresa per Marcos

Marcos andrà incontro ad una brutta sorpresa. L’uomo, come segnalano le anticipazioni della puntata Una Vita in onda il 9 aprile, scoprirà che Genoveva e Aurelio lo hanno estromesso dal controllo della società. Nel frattempo, Antoñito pubblicherà un articolo radicale e genererà un vespaio nel quartiere. Intanto, José e Ignacio usciranno a far baldoria e quando torneranno, Bellita rimprovererà il marito. Infine, Soledad riceverà un pacco con un biglietto di minacce.

Una Vita, trama 9 aprile: Soledad riceve un pacco con un messaggio minatorio

Genoveva, dopo averlo minacciato, darà a Marcos un solo giorno per decidere se venderle o no il 15% della società. L’uomo accetterà, ma poi scoprirà che il prestanome nominato dalla Salmeron come presidente della società è Aurelio. Nel frattempo, Soledad, come rivelano le anticipazioni Una Vita inerenti la puntata in onda il 9 aprile, ruberà la foto di Natalia che Mendez userà per verificare se sia o no responsabile della morte di Felicia. Intanto, Antoñito pubblicherà un articolo radicale e genererà un vespaio nel quartiere.

Poco dopo, il complesso musicale formato da Servante, Jacinto e Liberto farà una prima prova e sarà un vero e proprio disastro. José si concederà un po’ di svago ed il giovane porterà lo zio nel locale che frequentava, mentre Daniela sola al ristorante, scenderà in cantina per indagare, ma verrà colta sul fatto da Roberto. Intanto, Soledad riceverà un altro pacco, ma questa volta conterrà un biglietto minatorio e della dinamite.

Una Vita, anticipazioni 9 aprile: Marcos scoprirà che Genoveva e Aurelio lo hanno estromesso dalla società

Marcos scoprirà che Genoveva si è messa in combutta con Aurelio ed insieme a lui, lo ha estromesso dal controllo della società. Soledad si schiererà dalla sua parte. Nel frattempo, al ristorante, Sabina gelosa di Daniela, farà una scenata al marito, il quale per rassicurarla accetterà di restare lontano dalla giovane, ma lei continuerà ad avere dei sospetti. Poco dopo, José e Ignacio torneranno a casa dopo una notte di baldoria finendo per svegliare Bellita e Alodia.

La cantante, su tutte le furie, rimprovererà il consorte di portare il giovane sulla cattiva strada. Intanto, Casilda non riuscirà a smettere di pensare al venditore di mandorle e sarà convinta che sia il fantasma di Martin. Infine, Servante, Jacinto e Liberto si ritroveranno a casa dell’uomo per le prove del gruppo musicale.


ARGOMENTI: Una vita