Una Vita, anticipazioni 8 aprile: Genoveva minaccia Marcos

Pubblicato il 8 Aprile 2022 alle 08:15

La Salmeron si recherà dall’uomo e minaccerà di rovinarlo se non la farà entrare in società.

Una Vita, anticipazioni 8 aprile: Genoveva minaccia Marcos

Genoveva avrà un nuovo obiettivo, ovvero distruggere Marcos Bacigalupe. La donna, come si evince dalla trama della puntata Una vita dell’8 aprile, si recherà da lui con il fascicolo contenente le informazioni che ha raccolto su di lui e lo minaccerà. Nel frattempo, Casilda noterà un venditore identico a Martin e resterà turbata ed infine, Sabina sembrerà gelosa di Daniela che è spesso in compagnia di suo marito.

Una Vita, puntata oggi 8 aprile: Casilda vede un uomo identico a Martin e resta turbata

Casilda si è confidata con Rosina, la sua signora, e le ha detto che sente la mancanza non solo di Martin, ma anche dell’amore in sé, in quanto si sente molto sola. Le due, a quel punto, si sono scambiate confidenze sull’amore e sul matrimonio e all’indomani, la domestica andrà incontro ad un avvenimento particolare.

La giovane mentre si troverà per strada, come rivelano le anticipazioni Una Vita riguardanti la puntata in onda l’8 aprile, vedrà un giovane venditore ambulante identico a Martin e rimarrà molto turbata. Nel frattempo, Sabina sembrerà molto gelosa delle attenzioni che Roberto dedica a Daniela e deciderà di porre rimedio a questa situazione. Che cosa deciderà di fare la ristoratrice affinché i due non siano così vicini? Staremo a vedere.

Anticipazioni Una Vita oggi 8 aprile: Genoveva va da Marcos e lo ricatta

Genoveva ha incaricato il detective Cuevas di prendere informazioni su Marcos e l’uomo le ha consegnato un fascicolo con informazioni davvero scottanti. Inoltre, tramite Aurelio è venuta a conoscenza della relazione che l’uomo ha con la sua domestica Soledad. La Salmeron, a quel punto, sarà pronta a mettere in atto il suo piano per distruggerlo.

La donna si recherà a casa sua con il dossier che le ha consegnato l’investigatore privato con notizie scottanti sul suo conto e lo minaccerà di divulgarle, infangando la sua reputazione nel caso in cui dovesse rifiutarsi di farla entrare nella società che ha costituito con il Quesada. Genoveva riuscirà nel suo intento oppure l’uomo non si lascerà intimorire dalle sue minacce?


ARGOMENTI: Una vita