Una vita, anticipazioni 7 gennaio 2022: il turbamento di Antoñito

Pubblicato il 7 Gennaio 2022 alle 08:30

Il Palacios junior riceverà una lettera anonima che lo turberà molto.

Una vita, anticipazioni 7 gennaio 2022: il turbamento di Antoñito

Il nuovo ruolo politico non farà altro che creare problemi ad Antoñito. Il giovane, secondo la trama Una vita di oggi venerdì 7 gennaio 2022, riceverà una lettera anonima che lo turberà molto. Come se non bastasse, dovrà far fronte alle avances di Natalia, la quale approfitterà dell’assenza di Lolita per avvicinarsi a lui. Nel frattempo, Marcos penserà di partire per il Messico per parlare da vicino con Salustiano.

Una vita, anticipazioni 7 gennaio 2022: Antoñito turbato da una lettera anonima

Antoñito si ritroverà ad affrontare diverse difficoltà a causa del suo ruolo di presidente di commissione. Il giovane Palacios dovrà cercare di arginare le richieste di Solano, il quale vorrebbe dei favori da lui e per corromperlo gli farà diversi regali molto costosi. Il ragazzo, a tal proposito, riuscirà a fargli comprendere che non favorirà nessuno, in quanto il suo ruolo è quello di governare per il bene dell’intero Paese e non di pochi cittadini.

Tuttavia, i problemi non saranno finiti visto che, secondo gli spoiler Una vita di questa puntata, riceverà una misteriosa lettera che lo turberà molto. Come se tutto ciò non bastasse, dovrà tenere a bada anche Natalia, la quale approfitterà della momentanea assenza di Lolita che andrà al paese con Moncho per avvicinarsi sempre più al Palacios junior.

Una vita, spoiler 7 gennaio 2022: Felicia e Anabel preoccupate per Marcos

Marcos, dopo aver temporeggiato molto, ha deciso di accettare il patto proposto da Salustiano Quesada e per tale motivo, si recherà da Aurelio per comunicarglielo. Quest’ultimo, però, lo gelerà dicendogli che è sopraggiunta una nuova condizione nell’accordo. Ovviamente, il Bacigalupe si sentirà preso in giro e poiché il rivale continuerà a fargli pressioni, deciderà di partire per il Messico per poter andare a parlare di persona con don Salustiano e risolvere la situazione.

L’uomo comunicherà a Felicia e a sua figlia Anabel la decisione che ha preso e l’imminente partenza per il paese centroamericano. Le due, ovviamente, non potranno fare a meno di preoccuparsi per lui e lo pregheranno di stare attento. L’uomo farà tesoro dei loro consigli o li ignorerà? Vi ricordiamo che la soap spagnala Una Vita va in onda oggi alle ore 14:10 su Canale 5.


ARGOMENTI: Una vita