Una Vita, anticipazioni 6 luglio 2022: Genoveva minaccia Mañas

Pubblicato il 5 Luglio 2022 alle 14:49

La Salmeron minaccerà lo scagnozzo di Aurelio e gli ordinerà di lasciare quanto prima Acacias.

Una Vita, anticipazioni 6 luglio 2022: Genoveva minaccia Mañas

Genoveva non se ne starà a guardare e cercherà un modo per liberarsi di Mañas. La donna, come segnala la trama della puntata Una Vita in onda il 6 luglio 2022, lo vedrà intento a cercare di comprare la pensione e lo minaccerà intimandogli di lasciare subito Acacias se non vorrà pagarne le conseguenze. Nel frattempo, Ramon penserà di far pubblicare il suo articolo a nome di Fidel.

Una vita, trama 6 luglio 2022: Genoveva minaccia Mañas e gli intima di lasciare il quartiere

Aurelio dirà a Luis Mañas di tornare dai commercianti e fare delle offerte più alte per acquistare i loro negozi, in quanto, secondo lui è soltanto una questione di denaro. Lo scagnozzo eseguirà il suo ordine e si recherà da Fabiana per provare nuovamente ad acquistare la pensione, ma di fronte all’ennesimo rifiuto della donna, si preparerà a passare alle minacce per convincerla.

Genoveva assisterà alla scena ed una volta rimasta con lui, troverà il modo di toglierselo di torno. La Salmeron, stando alle anticipazioni della puntata Una vita in onda il 6 luglio 2022, una volta rimasta sola con lui, lo minaccerà dicendogli che se non lascerà immediatamente e definitivamente Acacias, ne pagherà le conseguenze. Che cosa farà lo scagnozzo del Quesada?

Spoiler Una Vita 6 luglio 2022: Ramon pensa di pubblicare l’articolo a nome di Fidel

Ramon scriverà un articolo contro i politici che non fanno nulla per mettere in prigione i responsabili dell’attentato in cui hanno perso la vita suo figlio Antoñito e sua moglie Carmen e vorrà farlo pubblicare dal direttore del Noticiero español. Tuttavia, dopo aver chiesto un parere a Lolita, la quale non apprezzerà per nulla i toni che ha usato nel suo scritto, cambierà idea e penserà bene di farlo pubblicare a nome di Fidel.

L’uomo che si è avvicinato alla Casado alla quale ha rivelato di essere un alta carica di polizia, tenderà a tentennare e a quel punto, la bottegaia gli ordinerà di rivelare a Ramon come stanno realmente le cose. Il poliziotto acconsentirà alla richiesta di Lolita oppure continuerà a tenere nascosta al Palacios la sua vera identità?


ARGOMENTI: Una vita