Una vita, anticipazioni 6 gennaio 2022: Aurelio mette alle strette Marcos

Pubblicato il 6 Gennaio 2022 alle 08:30

Il Quesada continuerà a dare fastidio a Marcos e porrà una nuova condizione nel loro accordo.

Una vita, anticipazioni 6 gennaio 2022: Aurelio mette alle strette Marcos

La situazione per Marcos Bacigalupe si farà sempre più complicata e per tale motivo, l’uomo, deciderà di accettare l’accordo proposto da don Salustiano Quesada e deciderà di comunicarlo ad Aurelio.

Quest’ultimo, però, secondo le anticipazioni Una vita di oggi giovedì 6 gennaio 2022, lo metterà alle strette comunicandogli che c’è una nuova condizione da rispettare. Nel frattempo, Liberto e Rosina si vedranno costretti a rimandare il loro viaggio a causa di un raffreddore.

Una vita, trama 6 gennaio 2022: Liberto e Rosina costretti a rimandare il viaggio

Rosina ha deciso di prendere di esempio l’idea avuta da Genoveva e penserà di fare un viaggio con suo marito Liberto per festeggiare il loro anniversario di matrimonio. La donna prenoterà persino un soggiorno in un albergo nei pressi del fiume dove si sono riappacificati e non vedrà l’ora di passare del tempo da sola con lui lontano da tutto e tutti.

Tuttavia, le cose non andranno come desiderava. I due, infatti, come rivelano le anticipazioni Una vita inerenti la puntata in onda oggi pomeriggio, si vedranno costretti a rimandare il loro viaggio a causa di un brutto raffreddore che li costringerà a letto mandando in fumo i loro piani.

Una vita, spoiler 6 gennaio 2022: Aurelio comunica a Marcos che c’è una nuova condizione nel loro accordo

Marcos temporeggerà il più possibile prima di rispondere alla lettera di don Salustiano che Aurelio si è incaricato di portargli. L’uomo, ormai stanco delle pressioni dei Quesada e visto anche la sofferenza che stanno provocando ad Anabel, la quale si è vista costretta a chiudere la relazione con Miguel, deciderà di scendere a patto con Aurelio e di accettare l’accordo proposto da don Salustiano.

Il Bacigalupe, risoluto nella sua decisione, si recherà dal rivale per comunicargli che accetterà l’accordo proposto da suo padre, ma purtroppo riceverà una vera e propria doccia gelata. Aurelio, infatti, gli comunicherà che all’accordo è stata aggiunta una nuova imprescindibile condizione. Di che cosa si tratterà? E soprattutto il Bacigalupe sarà ancora disposto a scendere a patti con i Quesada in seguito a questa novità? Per scoprirlo, non ci resta che sintonizzarci alle ore 14:10 su Canale 5 e goderci questa nuova puntata di Una vita.


ARGOMENTI: Una vita