Una vita, anticipazioni 5 luglio: la scioccante confessione di Camino

Pubblicato il 5 Luglio 2021 alle 08:30

La Pasamar farà una confessione a suo fratello Emilio e lo lascerà completamente senza parole.

Una vita, anticipazioni 5 luglio: la scioccante confessione di Camino

Camino non si arrenderà e sarà disposta a tutto pur di scoprire la verità sulla denuncia a carico di Maite. La giovane, a tal proposito, come rivelano le anticipazioni Una vita inerenti la puntata di oggi 5 luglio, farà una confessione a dir poco scioccante a suo fratello Emilio.

La ragazza, gli dirà che pur non volendo sposarsi con Ildefonso, utilizzerà l’anello che gli ha donato per corrompere Concha Lopez e fare in modo che gli dica chi le ha chiesto di denunciare la pittrice. Nel frattempo, Bellita farà un colloquio ad Alodia, ma sembrerà avere dei sospetti sulla ragazza ed infine Cinta tornerà dalla tournée.

Una vita, anticipazioni oggi 5 luglio: Camino fa una confessione scioccante ad Emilio

Ildefonso ha fatto la proposta di matrimonio a Camino con tanto di anello. La giovane non gli ha dato una risposta dicendogli che aveva bisogno di tempo per pensarci. In realtà, la Pasamar non è innamorata di lui e non ha nessuna intenzione di contrarre matrimonio con il giovane marchese de Los Pontones.

Camino, poi, parlerà con suo fratello Emilio e come rivelano le anticipazioni Una vita inerenti la puntata in onda oggi pomeriggio, gli confesserà che non sposerà Ildefonso e che userà l’anello che le ha regalato quando le ha chiesto di diventare sua moglie per spingere Concha Lopez a rivelarle chi le ha ordinato di denunciare Maite alle autorità.

Una vita, trama 5 luglio: Bellita ha dei sospetti su Alodia

Cinta, dopo aver concluso la sua tournée in Andalusia tornerà ad Acacias felicissima per il successo che ha avuto durante il tour ed andrà subito ad abbracciare il suo amato Emilio. Nel frattempo, Alodia, la cugina di Julio giungerà nel quartiere come da lui richiestole tramite una lettera ed il ragazzo la presenterà a José.

La giovane a conoscenza del fatto che i Dominguez sono alla ricerca di una domestica, si proporrà per il posto di lavoro. Bellita accetterà di farle un colloquio, ma nel corso dello stesso, inizierà a nutrire dei sospetti sulla giovane. Per quale motivo, la Del Campo sarà così sospettosa? Non ci resta che attendere i prossimi episodi di Una vita.


ARGOMENTI: Una vita