Una Vita, anticipazioni 5 luglio 2022: Valeria e David sempre più vicini

Pubblicato il 4 Luglio 2022 alle 14:57

I due finti sposi saranno sul punto di baciarsi, ma saranno interrotti da Aurelio.

Una Vita, anticipazioni 5 luglio 2022: Valeria e David sempre più vicini

Valeria e David saranno sempre più vicini tanto che nel corso della puntata Una Vita in onda il 5 luglio 2022, saranno sul punto di baciarsi. I due, però, saranno interrotti da Aurelio che andrà da loro per consegnare alla donna la finta lettera di Rodrigo. Nel frattempo, Pascual vieta a Guillermo di continuare a prendere lezioni da Liberto.

Una Vita, trama 5 luglio 2022: Valeria e David sul punto di baciarsi

Valeria sarà sempre più angustiata per il timore di non rivedere mai più suo marito Rodrigo e David cercherà di consolarla in qualche modo senza riuscirci. Tuttavia, le premure dell’uomo faranno sì che la Cardenas lo veda con occhi diversi ed i due si avvicineranno sempre di più. I falsi sposi, secondo le anticipazioni Una Vita riguardanti la puntata in onda il 5 luglio 2022, saranno sul punto di baciarsi, ma saranno interrotti dall’arrivo di Aurelio.

Il Quesada andrà a casa di Valeria per consegnarle la finta lettera di Rodrigo scritta da Marcelo. Il maggiordomo, peraltro, metterà al corrente Aurelio che Genoveva ha rubato una delle vere lettere di Rodrigo e l’uomo deciderà che è giunto il momento di intervenire.

Una Vita, puntata 5 luglio 2022: Pascual vieta a Guillermo di prendere lezioni da Liberto

Pascual cercherà in tutti i modi di ostacolare la nascente storia d’amore tra Guillermo ed Azucena. L’uomo, infatti, sarà convinto che il figlio debba concentrarsi solo sullo studio e lasciar perdere le distrazioni, motivo per il quale gli chiederà di non vedere più la ragazza. Quando il figlio dirà di essersi fermato a vederla danzare all’accademia di ballo, andrà su tutte le furie e gli ribadirà di dover pensare soltanto alle sue lezioni di meccanica.

Le cose peggioreranno maggiormente nel momento in cui il Sacristan senior scoprirà che il figlio prende lezioni di matematica da Liberto al solo scopo di stare vicino ad Azucena e poterla vedere. L’uomo si arrabbierà ancora di più con il consanguineo e gli intimerà di mettere subito fine alle lezioni private con il Seler. Il ragazzo obbedirà al genitore oppure questa volta farà di testa sua ignorando i suoi ordini?


ARGOMENTI: Una vita