Una vita, anticipazioni 5 gennaio 2022: Genoveva non cede

Pubblicato il 5 Gennaio 2022 alle 08:30

Santiago fa del male a Felipe per spingere Genoveva a confessare, ma lei non cederà.

Una vita, anticipazioni 5 gennaio 2022: Genoveva non cede

La tattica di Santiago per avere una piena confessione da parte di Genoveva, non sembrerà pagare. La Salmeron, infatti, come rivelano le anticipazioni Una Vita inerenti la puntata in onda oggi 5 gennaio 2022, nonostante il Becerra faccia del male a Felipe, non cederà. Nel frattempo, Antoñito farà capire a Solano che non farà favori a nessuno. Infine, Servante sembrerà essere geloso di Fabiana e Baltasar.

Una vita, trama 5 gennaio 2022: Santiago fa del male a Felipe, ma Genoveva non cede

Santiago, dopo aver spiegato a Genoveva e Felipe che li ha rapiti perché vuole che confessino la loro responsabilità nella morte di Marcia, metterà a punto una tattica affinché sia la donna a vuotare il sacco. L’uomo, infatti, come annunciano gli spoiler Una vita di questa puntata, farà del male a Felipe, in modo tale da costringere la Salmeron a parlare.

Lei, però, nonostante non sopporti il fatto che il Becerra torturi il consorte, non sembrerà affatto intenzionata a cedere e continuerà a dirsi innocente e ad offrire del denaro all’uomo affinché li lasci liberi. La donna riuscirà a convincerlo oppure no? Staremo a vedere.

Una vita, spoiler 5 gennaio 2022: Servante geloso di Fabiana e Baltasar

Antoñito, dopo aver conosciuto Solano, l’uomo che gli fa regali costosi nel tentativo di ottenere dei favori da lui, sarà sempre più stressato dalle pressioni che gli farà quest’ultimo e proprio per questo motivo, gli farà capire che non userà il suo ruolo di presidente di commissione per fargli dei favori anche perché non li farà a nessuno.

Nel frattempo, Jacinto e Casilda faranno di tutto per trovare un fidanzato a Fabiana credendo che il motivo per il quale lei sia così triste è perché si sente sola. In realtà, la donna è entrata in sintonia con Baltasar, un sassofonista di passaggio ad Acacias con il quale è diventata molto amica.

Servante li vedrà da lontano e proverà un po’ di gelosia nei loro confronti. Il socio di Fabiana si è innamorato di lei? Per scoprirlo, non ci resta che sintonizzarci su Canale 5 e goderci la puntata Una vita in onda oggi alle 14.10. Leggi anche: Una Vita, anticipazioni spagnole: Bellita è veramente morta?


ARGOMENTI: Una vita