Una vita, anticipazioni 5 febbraio: Lolita in gravissime condizioni

Pubblicato il 5 Febbraio 2022 alle 08:30

Lolita sembrerà soffrire di una malattia molto grave e potrebbe avere poco tempo da vivere.

Una vita, anticipazioni 5 febbraio: Lolita in gravissime condizioni

La salute di Lolita peggiorerà sempre più. La giovane, stando alle anticipazioni Una vita riguardanti la puntata del 5 febbraio, sembrerà avere una malattia molto grave e potrebbe restargli poco tempo da vivere. Nel frattempo, Antoñito scoprirà che i Quesada gli hanno teso una trappola e farà a pugni con Aurelio mentre Natalia deciderà di tornarsene in Messico. Infine, Felipe deciderà di andare a stare in Austria dove vive suo figlio Tano.

Una vita, trama 5 febbraio: Felipe decide di lasciare Acacias

L’intero quartiere parteciperà alla messa in onore di Marcia e Felipe, al termine della cerimonia, si mostrerà meno aggressivo con Genoveva. Quest’ultima, si illuderà che possano fare pace, ma l’Alvarez Hermoso, come si evince dalla trama della puntata Una vita del 5 febbraio, non avrà nessuna intenzione di perdonarla e vorrà lasciare il quartiere.

Nel frattempo, Liberto inizierà a credere che José stia nascondendo un segreto e quando si recherà da lui, troverà lì anche Rosina e Susana. Poco dopo, Sabina e Roberto cercheranno di proteggere Miguel, in modo tale che non abbia problemi a causa della rapina che stanno per effettuare.

Intanto, Lolita peggiorerà sempre più, mentre Antoñito si recherà da lei e credendo che stia dormendo, le chiederà perdono e le dirà di amarla alla follia. Il giovane, poco dopo, troverà una lettera inviata da Aurelio a sua moglie. Poco dopo, Soledad difenderà Marcos dalle ingiurie di Susana e lui la ringrazierà e proverà un approccio con lei, ma la domestica lo respingerà.

Una vita, anticipazioni 5 febbraio: Lolita è gravemente malata

Felipe deciderà di trasferirsi in Austria e vivere con suo figlio Tano abbandonando il suo proposito di vendetta nei confronti di Genoveva. Nel frattempo, Antoñito capirà che Aurelio e Natalia gli hanno teso una trappola sin dal principio e quando proverà a parlarne con il Quesada, quest’ultimo lo prenderà a pugni. Intanto, Roberto, in una lettera, rivelerà che l’unico responsabile del furto alla banca è lui, in modo da scagionare Miguel.

Più tardi, Benigna deciderà di tornare al paese, ma Indalecia sembrerà non volerla seguire. Intanto, Natalia per evitare di fare del male a sé stessa e agli altri, deciderà di tornare in Messico e lo dirà ad Anabel. Prima di andare via, però, le consegnerà un messaggio per il Palacios junior. Infine, Lolita sembrerà soffrire di una malattia gravissima e quando riprenderà i sensi non sarà fuori pericolo.


ARGOMENTI: Una vita