Una Vita, anticipazioni 4 luglio 2022: Genoveva ruba una delle lettere di Rodrigo

Pubblicato il 3 Luglio 2022 alle 15:14

La Salmeron approfitterà di un blackout per rubare una delle lettere di Rodrigo.

Una Vita, anticipazioni 4 luglio 2022: Genoveva ruba una delle lettere di Rodrigo

Genoveva vorrà a tutti i costi scoprire chi sia Rodrigo Lluch e perché suo marito non voglia dirglielo. La donna per raggiungere il proprio scopo, nel corso della puntata Una Vita in onda il 4 luglio 2022, approfitterà di un blackout per rubare una delle lettere del chimico che Aurelio tiene custodite nel cassetto della sua scrivania.

Una Vita, trama 4 luglio 2022: lo strano dialogo tra Aurelio e Luis Mañas

Luis Mañas, lo scagnozzo di Aurelio incaricato di acquistare i locali di Acacias, fallirà nel suo compito e per tale motivo, il Quesada lo manderà a chiamare perché avrà la necessità di parlargli. L’uomo, gli farà presente che non è per nulla soddisfatto del suo operato visto che ha urgente bisogno di locali per poter aprire i suoi laboratori per produrre prodotti chimici. Genoveva tornerà a casa improvvisamente e assisterà al misterioso dialogo tra Aurelio ed il suo scagnozzo e vorrà capire per quale motivo il consorte necessiti di laboratori chimici e che tipo di prodotti ha intenzione di produrre.

Spoiler Una Vita 4 luglio 2022: Genoveva ruba una delle lettere di Rodrigo

Aurelio, dopo aver parlato con Mañas, parlerà con il maggiordomo Marcelo al quale vorrà dare un incarico per nulla facile. Il Quesada chiederà al suo fidato domestico di falsificare una lettera di Rodrigo Lluch da far recapitare a Valeria, in modo tale che si tranquillizzi e creda che il marito stia bene. Marcelo, ovviamente, esprimerà dei dubbi in merito, in quanto è difficile falsificare la lettera di un marito innamorato e non solo per la grafia.

Aurelio, per aiutarlo a portare a termine il suo compito, gli darà una delle lettere che ha trovato in casa del chimico e che tiene nel cassetto della sua scrivania. A quel punto, il maggiordomo si metterà subito all’opera, ma mentre sarà intento a scrivere, si verificherà un blackout e Genoveva approfitterà dell’oscurità per rubare una delle lettere del marito di Valeria. Cosa avrà intenzione di fare con la missiva che ha sottratto al Quesada? LEGGI ANCHE: Una Vita, anticipazioni 3-9 luglio 2022


ARGOMENTI: Una vita