Una vita, anticipazioni 4 giugno: la richiesta di Felipe

Pubblicato il 4 Giugno 2021 alle 08:30

Felipe chiederà del tempo al commissario Mendez per confermare l’alibi di Marcia.

Una vita, anticipazioni 4 giugno: la richiesta di Felipe

La posizione di Marcia si fa sempre più complicata e così Felipe farà un’importante richiesta a Mendez. L’avvocato, come rivelano le anticipazioni Una vita inerenti la puntata in onda oggi 4 giugno, chiederà al commissario di dargli altri due giorni per confermare l’alibi della Sampaio.

Nel frattempo, Genoveva convocherà Velasco per chiedergli di uccidere una persona mentre Maite farà una nuova scenata di gelosia a Camino. Infine, Arantxa confiderà a Fabiana che ha ricevuto un’eredità da una sua zia, ma dovrebbe trasferirsi per poter rendere il tutto ufficiale.

Una vita, spoiler 4 giugno: Felipe chiederà a Mendez di dargli altro tempo per confermare l’alibi di Marcia

Felipe non avrà nessuna intenzione di lasciar perdere il caso di Marcia e farà di tutto per dimostrare la sua innocenza. L’avvocato, dopo aver saputo che il processo a carico della ragazza andrà avanti, farà una richiesta al commissario Mendez. L’Alvarez Hermoso, come rivelano le anticipazioni Una vita inerenti l’episodio in onda oggi pomeriggio, chiederà al commissario quarantotto ore di tempo per confermare l’alibi di Marcia.

Nel frattempo, Genoveva, dopo la minaccia di Santiago, convocherà Velasco per dargli l’incarico di uccidere qualcuno, in quanto, non si può permettere il lusso di correre dei rischi inutili proprio ora che è così vicina al suo obiettivo.

Una vita, trama 4 giugno: Arantxa confessa a Fabiana di aver ricevuto un’eredità

Maite non riuscirà proprio a sopportare il fatto che Camino si trovi bene in compagnia di Ildefonso e così le farà nuovamente una scenata di gelosia a causa del giovane che la corteggia ormai da qualche tempo. Nel frattempo, Arantxa dopo la misteriosa telefonata ricevuta a casa dei Dominguez e non aver detto nulla a nessuno, deciderà di confidarsi con Fabiana.

La domestica le rivelerà che una sua zia è deceduta ed ha nominato lei ed altre cinque nipoti eredi di un casolare. Tuttavia, per poter accedere all’eredità dovranno trasferirsi tutte e sei e occuparsene insieme.

Questa condizione è ciò che preoccupa molto Arantxa, in quanto nel caso in cui dovesse accettare, dovrà lasciare i Dominguez per i quali serve da moltissimo tempo. Cosa deciderà di fare, la simpatica domestica? Non ci resta che attendere i prossimi episodi di Una vita per scoprirlo.


ARGOMENTI: Una vita