Una Vita, anticipazioni 4 aprile: una grande delusione

Pubblicato il 4 Aprile 2022 alle 08:15

Bellita scoprirà la verità su suo nipote Ignacio e rimarrà molto delusa da lui.

Una Vita, anticipazioni 4 aprile: una grande delusione

Bellita andrà incontro ad una grande delusione. La donna, come segnala la trama della puntata Una Vita del 4 aprile, infatti, scoprirà la verità su suo nipote Ignacio e sarà molto amareggiata per il suo comportamento. Nel frattempo, Miguel seguirà Anabel scoprendo la sua relazione con Aurelio. Lei, intanto, dirà a Soledad di essere a conoscenza della relazione che ha con suo padre. Infine, Genoveva riceverà un dossier con informazioni su Marcos.

Una Vita, trama 4 aprile: Bellita scoprirà la verità su Ignacio e resterà delusa

José ha colto Ignacio in flagrante mentre era intento a giocare a poker in una bettola e lo ha obbligato a dirgli la verità. Il giovane, messo alle strette, gli ha riferito il vero motivo per cui è arrivato nel quartiere e gli ha chiesto di dargli una seconda possibilità, in quanto vuole davvero laurearsi in medicina perché sente di averne la vocazione.

Bellita, che ha creduto alle bugie del nipote, presto verrà a sapere tutta la verità, ovvero che il giovane li ha presi in giro e come si evince dalle anticipazioni Una Vita del 4 aprile, rimarrà molto delusa dall’atteggiamento del parente. Il ragazzo, profondamente pentito per essersi preso gioco di lei, le prometterà di cambiare e diventare un uomo perbene.

Una Vita, anticipazioni 4 aprile: Genoveva riceve le informazioni richieste su Marcos

Miguel dopo aver sentito parlare i suoi nonni di Anabel e della sua frequentazione con Aurelio Quesada, deciderà di seguire la ragazza per poter scoprire se i suoi nonni avessero ragione e purtroppo per lui, dovrà constatare che è proprio così. L’Olmedo, infatti, seguendo la sua ex fidanzata, scoprirà che ha intrapreso una relazione amorosa con Aurelio. Il giovane avvocato, amareggiato dalla scoperta fatta, tornerà al ristorante dove Daniela cercherà in tutti i modi di consolarlo, ma purtroppo i suoi tentativi risulteranno vani.

Nel frattempo, Anabel dopo essersi incontrata con Aurelio, tornerà a casa e parlando con Soledad, le svelerà di essere a conoscenza del fatto che lei e suo padre Marcos sono amanti. Infine, l’investigatore privato Cuevas consegnerà a Genoveva un rapporto con le informazioni sulle attività di Marcos in Messico. A cosa le servirà? Non perdiamoci la puntata Una Vita in onda il 4 aprile su Canale 5 alle 14.10 per scoprirlo.


ARGOMENTI: Una vita