Una vita, anticipazioni 30 luglio 2022: David e Valeria lasciano Acacias?

Pubblicato il 29 Luglio 2022 alle 15:05

I due per timore di rappresaglie di Aurelio nei loro confronti, decideranno di andare via dal quartiere.

Una vita, anticipazioni 30 luglio 2022: David e Valeria lasciano Acacias?

David e Valeria prenderanno una decisione importante per il loro futuro. I due, nel corso della puntata Una vita in onda il 30 luglio 2022, penseranno di lasciare Acacias per evitare rappresaglie da parte di Aurelio Quesada. Nel frattempo, Genoveva si arrabbierà molto con il marito per aver fatto aggredire David mentre Pascual interverrà in aiuto di Inma.

Una vita, trama 30 luglio 2022: Genoveva si arrabbia con Aurelio per l’aggressione a David

Luis Mañas, lo scagnozzo di Aurelio Quesada non si arrenderà di fronte alle resistenze dei commercianti di Acacias e dopo aver minacciato Fabiana per costringerla a vendere la pensione, tornerà alla carica anche con Inma Sacristan. L’uomo andrà da lei e cercherà di convincerla a vendergli l’attività, ma quando quest’ultima rifiuterà nuovamente, passerà alle minacce ed andrà via soltanto nel momento in cui interverrà suo figlio Pascual.

Nel frattempo, Genoveva scoprirà che David è stato aggredito e intuendo che dietro a questa aggressione c’è Aurelio, si arrabbierà con lui, in quanto, a suo avviso le sta rovinando i piani visto che ora Valeria non essendo più sola non si fiderà di lei. La Salmeron, infatti, sta cercando di spingerla a collaborare con lei per trovare Rodrigo, ma ora temerà che la donna non le dia più nessun tipo di informazioni sul legittimo marito.

David e Valeria decidono di lasciare Acacias nell’episodio del 30 luglio 2022

Ramon, dopo aver pensato a lungo alla proposta di Fidel, lo chiamerà e gli comunicherà che ha deciso di voler collaborare con lui ed i suoi uomini ad un piano per combattere gli anarchici e farsi finalmente giustizia per l’attentato che ha portato via loro mogli e figli. Che cosa avranno in mente di fare i due uomini?

Nel frattempo, David e Valeria, in seguito all’aggressione subita dall’uomo saranno molto spaventati. I due, infatti, saranno certi che lo spiacevole evento sia opera di Aurelio e temeranno che l’uomo non essendo riuscito nel suo intento di ucciderlo, ci riproverà. L’Exposito e la Cardenas, a quel punto, temendo altre rappresaglie da parte del Quesada, decideranno di lasciare Acacias per sempre e rifarsi una vita altrove.


ARGOMENTI: Una vita