Una Vita, anticipazioni 30 giugno 2022: Guillermo e Azucena più vicini

Pubblicato il 29 Giugno 2022 alle 15:05

Guillermo e Azucena saranno sempre più complici, ma Pascual cercherà di allontanarli.

Una Vita, anticipazioni 30 giugno 2022: Guillermo e Azucena più vicini

Una nuova storia d’amore potrebbe nascere a Una Vita. Guillermo e Azucena, infatti, secondo le anticipazioni della puntata in onda il 30 giugno 2022 su Canale 5 alle 14:10, saranno sempre più vicini e complici. Tuttavia ci sarà chi cercherà di ostacolarli: si tratta di Pascual, il padre del giovane Sacristan.

Una Vita, trama 30 giugno 2022: Pascual cerca di allontanare Azucena e Guillermo

Guillermo si è innamorato a prima vista di Azucena al punto tale che ha chiesto a Casilda di parlargli di lei e svelargli alcuni dei suoi interessi. La domestica non si tirerà indietro e gli rivelerà che la ragazza ama la poesia e la musica. A quel punto, il Sacristan fingerà di essere interessato alla poesia per fare colpo su di lei e le regalerà anche un libro del suo scrittore preferito. I due, da quel momento, hanno iniziato a frequentarsi in amicizia, ma il giovane vorrebbe qualcosa di più.

Guillermo e Azucena con il passare del tempo saranno sempre più vicini e nel corso della puntata Una Vita in onda il 30 giugno 2022 sarà chiaro che tra loro c’è una certa complicità. Tuttavia qualcuno metterà loro i bastoni tra le ruote: si tratta di Pascual, il padre di Guillermo. L’uomo, infatti, dirà a suo figlio di concentrarsi sugli studi e lasciar perdere le ragazze.

Spoiler Una Vita puntata 30 giugno 2022: Ignacio riserva delle attenzioni in più ad Alodia

Se da un lato, l’amore tra Guillermo e Azucena sarà ancora in una fase embrionale, dall’altro, il matrimonio di Ignacio e Alodia, che dura da diverso tempo, attraverserà un momento di crisi. Tuttavia l’uomo sembrerà disposto a fare tutto ciò che è in suo potere per far funzionare le cose ed accontentare la consorte.

Alodia, negli ultimi tempi, si è lamentata spesso delle poche attenzioni che le riserva il marito a causa del suo lavoro ed il giovane si renderà conto che la moglie non ha tutti i torti e così cercherà di essere un po’ più presente. Il medico cambierà atteggiamento e si mostrerà più attento ai bisogni di Alodia ed accetterà di portarla a teatro e passare una serata romantica con lei. Manterrà fede al suo proposito oppure no? LEGGI ANCHE: Una Vita, anticipazioni 3-9 luglio 2022


ARGOMENTI: Una vita