Una vita, anticipazioni 29 marzo: Natalia accetta di sedurre Felipe

Pubblicato il 29 Marzo 2022 alle 08:30

La Quesada accetterà di sedurre Felipe per conto di Genoveva.

Una vita, anticipazioni 29 marzo: Natalia accetta di sedurre Felipe

Genoveva farà una richiesta molto particolare a Natalia. La Salmeron, come si evince dalle anticipazioni sulla puntata Una Vita del 29 marzo, chiederà alla giovane di sedurre Felipe e lei, dopo un’iniziale incertezza, accetterà di farlo. Nel frattempo, Miguel penserà di entrare in un sindacato per aiutare gli operai, ma Felipe gli consiglierà di farsi prima un nome. Infine, Ignacio passerà nuovamente la notte in una bettola e Alodia lo capirà, ma lui riuscirà ad abbindolarla nuovamente.

Una Vita, puntata 29 marzo: Natalia accetta di sedurre Felipe

Genoveva, dopo aver parlato con Felipe dell’annullamento del loro matrimonio, inviterà Natalia a casa sua e la inviterà alla prima dell’opera sostenendo di avere un palco che usa poco e nulla. Durante la conversazione, la donna le farà una richiesta che in un primo momento la spiazzerà non poco.

La Salmeron, infatti, come segnala la trama di Una Vita della puntata in onda il 29 marzo, chiederà a Natalia di sedurre Felipe. La Quesada inizialmente sarà incerta sul da farsi, ma poi accetterà la proposta e si dirà certa di riuscire a portare a termine il suo compito con una certa facilità. Natalia, infatti, sarà sicura che l’avvocato non potrà resistere a lungo al suo fascino e cadrà tra le sue braccia in poco tempo.

Una Vita, anticipazioni 29 marzo: Felipe dà un buon consiglio a Miguel

Miguel prenderà seriamente in considerazione l’idea di entrare a far parte di un sindacato dei lavoratori per poter dare assistenza legale agli operai che non possono permettersene una. Il giovane ne parlerà con Felipe, il quale gli consiglierà di farsi prima un nome ed una posizione prima di intraprendere una così nobile causa. Nel frattempo, Ignacio mentendo, passerà l’ennesima notte a far baldoria nella bettola in cui è solito recarsi.

Questa volta, Alodia se ne renderà conto e gli chiederà delle spiegazioni. Il nipote di Bellita, però, riuscirà ad abbindolarla nuovamente con una delle sue solite scuse. Che cosa si inventerà questa volta per uscire dall’impaccio? Leggi anche: Una Vita, spoiler spagnoli: Felipe smaschera Genoveva


ARGOMENTI: Una vita