Una Vita, anticipazioni 29 aprile: Natalia è in pericolo?

Pubblicato il 29 Aprile 2022 alle 08:15

La giovane potrebbe rischiare la vita a causa di Pierre Carron.

Una Vita, anticipazioni 29 aprile: Natalia è in pericolo?

Una nuova minaccia aleggerà su Natalia Quesada. La giovane, come segnala la trama Una Vita del 29 aprile, potrebbe rischiare la vita a causa di Pierre Carron. Quest’ultimo, infatti, è un diplomatico al soldo di Marcos, il quale lo paga per dare inizio ad un piano ai danni della giovane per vendicare la morte di sua moglie Felicia.

Una vita, puntata del 29 aprile: Genoveva spinge Natalia a far ingelosire Felipe

Natalia, dopo aver trascorso una splendida serata al ristorante in compagnia di Felipe, si confiderà con Anabel e le riferirà che forse si sta innamorando dell’avvocato. Quest’ultimo, dal canto suo, dirà alla Quesada che non vuole affrettare le cose con lei per evitare che la passione possa compromettere un eventuale futuro insieme.

La ragazza, che si è avvicinata a lui su ordine di Genoveva, andrà da quest’ultima per riferirle quanto gli ha detto Felipe e lei non la prenderà affatto bene. La Salmeron, infatti, la spingerà ad usare Pierre Carron per far ingelosire l’avvocato e spingerlo così tra le sue braccia, ma finirà per metterla in grave pericolo. Le due, infatti, non avranno la minima idea di chi sia realmente il diplomatico francese.

Una Vita, anticipazioni 29 aprile: Pierre Caron è al soldo di Marcos Bacigalupe

Genoveva, come detto, spingerà Natalia ad approfittare dell’interesse di Pierre Carron nei suoi confronti per far ingelosire Felipe non sapendo che così facendo esporrà la giovane ad un grave rischio. L’interesse di Carron, infatti, non è sincero. L’uomo, come segnalano le anticipazioni Una vita inerenti la puntata in onda il 29 aprile, non è affatto innamorato di lei, ma agisce in tal modo per conto di Marcos Bacigalupe.

Quest’ultimo, infatti, lo pagherà per dare inizio ad un piano ai danni della Quesada. Il Bacigalupe, infatti, sarà disposto a tutto per vendicarsi di lei, in quanto convinto che sia la responsabile della morte di Felicia e non si fermerà davanti a nulla. Natalia, dunque, rischierà nuovamente la vita dopo la vile aggressione di qualche tempo fa?


ARGOMENTI: Una vita